ARCHIVIATO - Raduno 10-11 novembre, conferme adesioni

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Bloccato
Messaggio
Autore
libra
Storic Member
Storic Member

#106 Messaggio da libra »

kodak ha scritto:
libra ha scritto:
kodak ha scritto:secondo me ci stiamo facendo troppi problemi :flower:
quindi diamo per scontato che la prenotazione sia definitiva, senza avere l'ufficializzazione dell'albergo???

non mi pare una buona idea.
io dalla mail postata da Andrea ho letto, che le prenotazioni delle camere sono confermate, sarebbe gradita una carta di credito ( mica ha detto è obbligatoria ), almeno , questo è quello che ho capito io!! :flower:
Sergio, io questa frase
Ci sarebbe gradita la comunicazione di un numero di carta di credito
per formalizzare la prenotazione.
la interpreto così: adesso la camera è prenotata ma non formalizzata, il che significa che se non mi formalizzerete la camera, la troverete senz'altro se nessun altro non me la prenota e formalizza.

Almeno, io interpreto così; e siccome io non ho una gran voglia di starmene a cercare un alloggio con bimba al seguito, preferirei esser sicuro.

tutto qua
kodak
Amministratore
Amministratore

#107 Messaggio da kodak »

libra ha scritto:
kodak ha scritto:
libra ha scritto: quindi diamo per scontato che la prenotazione sia definitiva, senza avere l'ufficializzazione dell'albergo???

non mi pare una buona idea.
io dalla mail postata da Andrea ho letto, che le prenotazioni delle camere sono confermate, sarebbe gradita una carta di credito ( mica ha detto è obbligatoria ), almeno , questo è quello che ho capito io!! :flower:
Sergio, io questa frase
Ci sarebbe gradita la comunicazione di un numero di carta di credito
per formalizzare la prenotazione.
la interpreto così: adesso la camera è prenotata ma non formalizzata, il che significa che se non mi formalizzerete la camera, la troverete senz'altro se nessun altro non me la prenota e formalizza.

Almeno, io interpreto così; e siccome io non ho una gran voglia di starmene a cercare un alloggio con bimba al seguito, preferirei esser sicuro.

tutto qua
benissimo, allora prendiamo una carta di credito e si comunica, magari per telefono.... ovviamente la carta solo per copertura assicurativa e non per scalare dalla medesima l'importo delle camere !!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
libra
Storic Member
Storic Member

#108 Messaggio da libra »

infatti!!!
ma dalla telefonata tra Andrea e l'hotel, mi pare che abbiano concordato che ognuno debba provvedere a prenotare la propria camera; ho chiesto chiarimenti ma evidentemente la mia domanda è sfuggita :cyclopsani:
kodak
Amministratore
Amministratore

#109 Messaggio da kodak »

libra ha scritto:infatti!!!
ma dalla telefonata tra Andrea e l'hotel, mi pare che abbiano concordato che ognuno debba provvedere a prenotare la propria camera; ho chiesto chiarimenti ma evidentemente la mia domanda è sfuggita :cyclopsani:
ah... questo concordato tra l'hotel ed Andrea mi era sfuggito!!!! :flower:
Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member

#110 Messaggio da bitto »

aggiornamenti dalla viva voce di andrea apsa: per la conferma aspettiamo i preventivi del pasto. Una volta approvati quelli troviamo il modo per inviare l'anticipo. Tra l'altro l'albergatore ha fatto chiaramente capire che saremo gli unici furbacchioni ad andare nella struttura in quel periodo. Avendo 30 stanze dovremmo stare sereni...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
libra
Storic Member
Storic Member

#111 Messaggio da libra »

bitto ha scritto:aggiornamenti dalla viva voce di andrea apsa: per la conferma aspettiamo i preventivi del pasto. Una volta approvati quelli troviamo il modo per inviare l'anticipo. Tra l'altro l'albergatore ha fatto chiaramente capire che saremo gli unici furbacchioni ad andare nella struttura in quel periodo. Avendo 30 stanze dovremmo stare sereni...
Ok va bene;

Io, quando ero da solo non mi creavo mai dei problemi, ma con dei bimbi è diverso.

Per l'anticipo non c'è alcun problema, se volete lo invio io :faroah:
apsa
Moderatore
Moderatore

#112 Messaggio da apsa »

Ancora nessuna notizia per quanto riguarda il /i menù del pranzo, ho controllato or ora. Ma confermo che le stanze sono disponibili ed in abbondanza, come anticipato da Bitto con cui ci siamo sentiti ieri pomeriggio

Per quanto concerne la "conferma ufficiale" tramite bonifici, vaglia, carte di credito, la persona con cui ho parlato giovedì sera mi ha detto e ripetuto "'un ci sò problemi, e si vede home s'ha affare huand'ecci si risente" (sembrava più toscano che umbro) :flower:

Cià :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
apsa
Moderatore
Moderatore

#113 Messaggio da apsa »

Ancora nessuna notizia: ho ri-inviato un'email di sollecito.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
libra
Storic Member
Storic Member

#114 Messaggio da libra »

Domanda:

SERGIO, tu porterai il notebook???
se lo porterai, mi prendo dietro un disco esterno, così torno a casa con le foto di tutti i partecipanti per fare il DVD di rito
kodak
Amministratore
Amministratore

#115 Messaggio da kodak »

libra ha scritto:Domanda:

se lo porterai, mi prendo dietro un disco esterno, così torno a casa con le foto di tutti i partecipanti per fare il DVD di rito
si.. penso proprio di si!!!
Immagine
libra
Storic Member
Storic Member

#116 Messaggio da libra »

kodak ha scritto:
libra ha scritto:Domanda:

si.. penso proprio di si!!!
allora porterò una pen-driver da 4 giga ed un disco esterno (qualora la sola pen dovesse essere insufficiente).
libra
Storic Member
Storic Member

#117 Messaggio da libra »

A TUTTI I PARTECIPANTI:

Vi portereste dietro, per favore, il cavetto usb per scaricare le foto, così io già la sera del raduno le avrò tutte??????
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#118 Messaggio da Mr.Pik »

Ricevo da Marmotta la seguente e.mail:

Ciao cari!

allora... prima di tutto scusate il ritardo della risposta: comunque niente da fare, non ce la facciamo a venire perchè domenica c'è la festa per compleanno del papà del gladiatore (che ho messo in copia così sà che è tutta colpa sua!!!) e proprio non riusciamo a "paccare" la festicciola... :-/

Fosse stato più vicino (moooolto più vicino), magari facevamo "toccata e fuga", ma così non ci si riesce.

Quindi è per la prossima volta!

Un bacione a voi e al forum!

Marmotta

Peccato! Era l'occasione per avere il piacere della vostra compagnia e la conoscenza di persona. Sarà per un'altra volta!
bitto
Storic Member
Storic Member

#119 Messaggio da bitto »

quando prenotiamo??!???!?!???

ormai siamo arrivati!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
apsa
Moderatore
Moderatore

#120 Messaggio da apsa »

Mia ultima e-mail:
Buonasera,
facendo seguito al colloquio telefonico già intercorso, vorrei con la presente ricevere indicazioni riguardo al già citato menù del pranzo di domenica 11 novembre 2007.
Come già segnalato, ipotizziamo un numero di almeno 21 persone, (soggetto ad eventuale aumento di alcune unità, nel qual caso daremo tempestiva comunicazione) calcolando un budget pro-capite compreso fra i 30 ed i 40 euro; vorremmo vostre proposte per uno o due menù diversi, se possibile, considerando un antipasto, due o tre primi piatti, due secondi piatti, vini tipici della zona e dolci.

Vorrei inoltre chiarimenti in merito alla preferibile forma di prenotazione e conferma, se del caso formalizzata individualmente da ciascun nucleo famigliare partecipante o se é per Voi necessaria l'indicazione di una unica carta di credito.

In attesa di vostre gradite indicazioni, porgo

Cordiali Saluti
Risposta dal La Fattoria:
Buongiorno Sig. P., in allegato Le inviamo due proposte di menù
per il pranzo di Domenica 11 Novembre.
A garanzia della prenotazione è sufficiente un numero di carta di credito. Grazie e saluti Marcella Relais La Fattoria
e questi sono i menù, da scegliere:
MENU’ A:

Terrina di faraona su letto di valeriana

Risotto alla zucca gialla
Cocktail alla Fattoria (lasagne 3 gusti)

Tacchinella alle olive verdi
Insalata capricciosa

Bavarese alla frutta di stagione
o Salamino al cioccolato

MENU’ B:
Prosciutto di tacchino al trevisano

Polenta al ragù
Tagliatelle ai funghi porcini

Rosette di filetto con lardo di Colonnata
(o prosciutto e scaglie di pecorino)

Sformatino di patate

Latte alla portoghese