Ci siamo....
Moderatore: Moderatore
Grazie per il giovane.....marione ha scritto:Azzolina ma è veramente bella... la Renò con la laguna è meglio che si nasconda.. :blackeye:kodak ha scritto:
quoto marione.. vista in quel video è veramente carina... bisogna fare una scappata alla citroen!!! :drunken:
comunque la C5 la vedo più per persone sulla 50ina di età .. tu sei giovane ed è giusto che scegli un'auto più giovanile e sportiva.. :blackeye:
cmq , vederla la voglio vedere!!!! poi dirò le impressioni!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

Un mio conoscnte di ragusa aveva comprato una BMW 520, le misure parevano giuste... invece poi si accorse che per 10 cm non riusciva a chiudere la saracinesca.kodak ha scritto:si si , per quello non ho problemi.... :flower:apsa ha scritto:A parte che la C5 é lunga 'na quaresima... ti ci entra, in garage, Sergio ? :flower:
Dovette chiamare un manovale per fargli scavare la parete di fondo e ricavare un vano a misura di paraurti.. :flower:
Auto incastonata: una figàta! :hello1:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
ho letto le dimensioni, considera che la berlina è lunga 4.77 , invece lo station 4,83... il mio garage è lungo 5.80 (circa).. quindi ci starebbe benissimo :flower:apsa ha scritto:Un mio conoscnte di ragusa aveva comprato una BMW 520, le misure parevano giuste... invece poi si accorse che per 10 cm non riusciva a chiudere la saracinesca.kodak ha scritto:si si , per quello non ho problemi.... :flower:apsa ha scritto:A parte che la C5 é lunga 'na quaresima... ti ci entra, in garage, Sergio ? :flower:
Dovette chiamare un manovale per fargli scavare la parete di fondo e ricavare un vano a misura di paraurti.. :flower:
Auto incastonata: una figàta! :hello1:

Ok, ci avanza un metro buono.. e allora vai a vederla, magari anche S. é d'accordo sull'acquisto. Certo bella é bella, poi spaziosissima... e poi Citroen su quella classe di vetture se l'é sempre cavata bene...kodak ha scritto: ho letto le dimensioni, considera che la berlina è lunga 4.77 , invece lo station 4,83... il mio garage è lungo 5.80 (circa).. quindi ci starebbe benissimo :flower:
Andrea
Andrea
Si.. ma come dici tu, preferisco le auto sportive... se vado alla citroen è per curiosità sopratutto... , diciamo che sono indirizzato verso altri modelli, molto più sportivi (diciamo così).... :drunken:marione ha scritto:Che "fortunello" che sei ... pensa che ci starebbe anche un meraviglioso Cayenne :cheers: :cheers:kodak ha scritto: ho letto le dimensioni, considera che la berlina è lunga 4.77 , invece lo station 4,83... il mio garage è lungo 5.80 (circa).. quindi ci starebbe benissimo :flower:

Oggi pomeriggio sono stato in concessionario Seat, mi hanno telefonato nel pomeriggio perchè è arrivata la Fr bianca da vedere.... allora sono andato, sinceramente , è bella ma bianca non mi attira più di tanto, non è il bianco Audi, è meno brillante, e penso cmq che stanchi in fretta come colore.... poi fuori nel cortile ne ho vista una nera, tutta altra storia... il venditore mi chiede, e questo colore ti piace??
Morale ... mi sono fatto un giretto con la Leon Fr... minkia come tira.... sopra i 2500 giri si scatena... , una sensazione bellissima..... :flower: :flower: , magari con una piccola modifica alla centralina, anticipare il turbo a 2000gir sarebbe a mio avviso il massimo...
Vedremo... non ho fretta tanto di comprarla,... magari riesco in qualche modo a tirare ancora qualcosa sul prezzo!!! :flower:
Morale ... mi sono fatto un giretto con la Leon Fr... minkia come tira.... sopra i 2500 giri si scatena... , una sensazione bellissima..... :flower: :flower: , magari con una piccola modifica alla centralina, anticipare il turbo a 2000gir sarebbe a mio avviso il massimo...
Vedremo... non ho fretta tanto di comprarla,... magari riesco in qualche modo a tirare ancora qualcosa sul prezzo!!! :flower:

-
- Advanced Member
Sono tentato pure io sul bianco. Credo che il discorso brillantezza o meno derivi dal fatto che gli ultimi bianchi presentati ( Audi, 500 nuova) sono bianchi "metallizzati" o perlati, dal costo assai elevato e dalla lucentezza di conseguenza, mentre gli altri bianchi sono il classico bianco pastello, meno brillante, meno costoso, meno delicato.kodak ha scritto: è bella ma bianca non mi attira più di tanto, non è il bianco Audi, è meno brillante,
Io non credo che stufi, però temo che col tempo diventi banale, che è quasi la stessa cosa
Ho avuto due auto di colore bianco, la A112 e la Uno; é ovviamente questione di gusti personali, ma fra i 4 anni della A112 e gli otto anni della Uno, non mi ero stancato del bianco, dopo 12 anni di biancheggiare :flower:
E' stato solo per cambiare un pò, che scegliemmo la Punto di colore azzurro; l'Oscenic era in pronta consegna e la prendemmo così.
Però vedo moltissimo grigio metallizzato, e onestamente mi pare un colore fra quelli meno "delicati"; il bianco si sporca molto facilmente, va bene per chi non si fa problemi a girare anche con la macchina lurida.
:flower:
E' stato solo per cambiare un pò, che scegliemmo la Punto di colore azzurro; l'Oscenic era in pronta consegna e la prendemmo così.
Però vedo moltissimo grigio metallizzato, e onestamente mi pare un colore fra quelli meno "delicati"; il bianco si sporca molto facilmente, va bene per chi non si fa problemi a girare anche con la macchina lurida.
Andrea
Andrea
diciamo che il bianco in questione , quello audi tanto per capirci, è un tantino diverso dal bianco della A112 e della Uno.... questo è un bianco metallizzato.... molto bello da vedere... ma forse troppo modaiolo, pertanto finita la moda , passato il piacere.... :flower:apsa ha scritto:Ho avuto due auto di colore bianco, la A112 e la Uno; é ovviamente questione di gusti personali, ma fra i 4 anni della A112 e gli otto anni della Uno, non mi ero stancato del bianco, dopo 12 anni di biancheggiare :flower:

Si si ho capito, l'ho già visto su un paio di auto, é molto bello e decisamente c'é una bella differenza col bianco "vulgaris" delle vetture del gruppazzo.kodak ha scritto:diciamo che il bianco in questione , quello audi tanto per capirci, è un tantino diverso dal bianco della A112 e della Uno.... questo è un bianco metallizzato.... molto bello da vedere... ma forse troppo modaiolo, pertanto finita la moda , passato il piacere.... :flower:apsa ha scritto:Ho avuto due auto di colore bianco, la A112 e la Uno; é ovviamente questione di gusti personali, ma fra i 4 anni della A112 e gli otto anni della Uno, non mi ero stancato del bianco, dopo 12 anni di biancheggiare :flower:
Beh, quando te ne dovessi stufare basterebbe smettere di lavarla..... :flower
Andrea
Andrea