Ci siamo....

Discussioni Generali 2 e 4 ruote

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
apsa
Moderatore
Moderatore

#121 Messaggio da apsa »

A parte che la C5 é lunga 'na quaresima... ti ci entra, in garage, Sergio ? :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
kodak
Amministratore
Amministratore

#122 Messaggio da kodak »

marione ha scritto:
kodak ha scritto:
quoto marione.. vista in quel video è veramente carina... bisogna fare una scappata alla citroen!!! :drunken:
Azzolina ma è veramente bella... la Renò con la laguna è meglio che si nasconda.. :blackeye:

comunque la C5 la vedo più per persone sulla 50ina di età .. tu sei giovane ed è giusto che scegli un'auto più giovanile e sportiva.. :blackeye:
Grazie per il giovane.....
cmq , vederla la voglio vedere!!!! poi dirò le impressioni!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
kodak
Amministratore
Amministratore

#123 Messaggio da kodak »

apsa ha scritto:A parte che la C5 é lunga 'na quaresima... ti ci entra, in garage, Sergio ? :flower:
si si , per quello non ho problemi.... :flower:
Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#124 Messaggio da apsa »

kodak ha scritto:
apsa ha scritto:A parte che la C5 é lunga 'na quaresima... ti ci entra, in garage, Sergio ? :flower:
Un mio conoscnte di ragusa aveva comprato una BMW 520, le misure parevano giuste... invece poi si accorse che per 10 cm non riusciva a chiudere la saracinesca.
Dovette chiamare un manovale per fargli scavare la parete di fondo e ricavare un vano a misura di paraurti.. :flower:

Auto incastonata: una figàta! :hello1:

Andrea
kodak
Amministratore
Amministratore

#125 Messaggio da kodak »

apsa ha scritto:
kodak ha scritto:
Un mio conoscnte di ragusa aveva comprato una BMW 520, le misure parevano giuste... invece poi si accorse che per 10 cm non riusciva a chiudere la saracinesca.
Dovette chiamare un manovale per fargli scavare la parete di fondo e ricavare un vano a misura di paraurti.. :flower:

Auto incastonata: una figàta! :hello1:
ho letto le dimensioni, considera che la berlina è lunga 4.77 , invece lo station 4,83... il mio garage è lungo 5.80 (circa).. quindi ci starebbe benissimo :flower:
Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#126 Messaggio da apsa »

kodak ha scritto: ho letto le dimensioni, considera che la berlina è lunga 4.77 , invece lo station 4,83... il mio garage è lungo 5.80 (circa).. quindi ci starebbe benissimo :flower:
Ok, ci avanza un metro buono.. e allora vai a vederla, magari anche S. é d'accordo sull'acquisto. Certo bella é bella, poi spaziosissima... e poi Citroen su quella classe di vetture se l'é sempre cavata bene...

Andrea
marione
Storic Member
Storic Member

#127 Messaggio da marione »

kodak ha scritto: ho letto le dimensioni, considera che la berlina è lunga 4.77 , invece lo station 4,83... il mio garage è lungo 5.80 (circa).. quindi ci starebbe benissimo :flower:
Che "fortunello" che sei ... pensa che ci starebbe anche un meraviglioso Cayenne :cheers: :cheers:
kodak
Amministratore
Amministratore

#128 Messaggio da kodak »

marione ha scritto:
Che "fortunello" che sei ... pensa che ci starebbe anche un meraviglioso Cayenne :cheers: :cheers:
Si.. ma come dici tu, preferisco le auto sportive... se vado alla citroen è per curiosità sopratutto... , diciamo che sono indirizzato verso altri modelli, molto più sportivi (diciamo così).... :drunken:
Immagine
Ago
Old Member
Old Member

#129 Messaggio da Ago »

Azz se è bella la C5 station!

La berlina meno, il padiglione e il montante posteriore mi ricordano troppo la vecchia passat, ma la station è ok!
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
kodak
Amministratore
Amministratore

#130 Messaggio da kodak »

Oggi pomeriggio sono stato in concessionario Seat, mi hanno telefonato nel pomeriggio perchè è arrivata la Fr bianca da vedere.... allora sono andato, sinceramente , è bella ma bianca non mi attira più di tanto, non è il bianco Audi, è meno brillante, e penso cmq che stanchi in fretta come colore.... poi fuori nel cortile ne ho vista una nera, tutta altra storia... il venditore mi chiede, e questo colore ti piace??
Morale ... mi sono fatto un giretto con la Leon Fr... minkia come tira.... sopra i 2500 giri si scatena... , una sensazione bellissima..... :flower: :flower: , magari con una piccola modifica alla centralina, anticipare il turbo a 2000gir sarebbe a mio avviso il massimo...

Vedremo... non ho fretta tanto di comprarla,... magari riesco in qualche modo a tirare ancora qualcosa sul prezzo!!! :flower:
Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#131 Messaggio da apsa »

E bravo SerKodak; insomma é possibile che resterai "fedele" al marchio, eh ?

Chissà perché, ma quasi quasi me lo immaginavo... :faroah:

Andrea
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#132 Messaggio da cometa rossa »

kodak ha scritto: è bella ma bianca non mi attira più di tanto, non è il bianco Audi, è meno brillante,
Sono tentato pure io sul bianco. Credo che il discorso brillantezza o meno derivi dal fatto che gli ultimi bianchi presentati ( Audi, 500 nuova) sono bianchi "metallizzati" o perlati, dal costo assai elevato e dalla lucentezza di conseguenza, mentre gli altri bianchi sono il classico bianco pastello, meno brillante, meno costoso, meno delicato.
Io non credo che stufi, però temo che col tempo diventi banale, che è quasi la stessa cosa
apsa
Moderatore
Moderatore

#133 Messaggio da apsa »

Ho avuto due auto di colore bianco, la A112 e la Uno; é ovviamente questione di gusti personali, ma fra i 4 anni della A112 e gli otto anni della Uno, non mi ero stancato del bianco, dopo 12 anni di biancheggiare :flower:
E' stato solo per cambiare un pò, che scegliemmo la Punto di colore azzurro; l'Oscenic era in pronta consegna e la prendemmo così.

Però vedo moltissimo grigio metallizzato, e onestamente mi pare un colore fra quelli meno "delicati"; il bianco si sporca molto facilmente, va bene per chi non si fa problemi a girare anche con la macchina lurida.

:flower:

Andrea
kodak
Amministratore
Amministratore

#134 Messaggio da kodak »

apsa ha scritto:Ho avuto due auto di colore bianco, la A112 e la Uno; é ovviamente questione di gusti personali, ma fra i 4 anni della A112 e gli otto anni della Uno, non mi ero stancato del bianco, dopo 12 anni di biancheggiare :flower:
E' stato solo per cambiare un pò, che scegliemmo la Punto di colore azzurro; l'Oscenic era in pronta consegna e la prendemmo così.

Però vedo moltissimo grigio metallizzato, e onestamente mi pare un colore fra quelli meno "delicati"; il bianco si sporca molto facilmente, va bene per chi non si fa problemi a girare anche con la macchina lurida.

diciamo che il bianco in questione , quello audi tanto per capirci, è un tantino diverso dal bianco della A112 e della Uno.... questo è un bianco metallizzato.... molto bello da vedere... ma forse troppo modaiolo, pertanto finita la moda , passato il piacere.... :flower:
Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#135 Messaggio da apsa »

kodak ha scritto:
apsa ha scritto:Ho avuto due auto di colore bianco, la A112 e la Uno; é ovviamente questione di gusti personali, ma fra i 4 anni della A112 e gli otto anni della Uno, non mi ero stancato del bianco, dopo 12 anni di biancheggiare :flower:

diciamo che il bianco in questione , quello audi tanto per capirci, è un tantino diverso dal bianco della A112 e della Uno.... questo è un bianco metallizzato.... molto bello da vedere... ma forse troppo modaiolo, pertanto finita la moda , passato il piacere.... :flower:
Si si ho capito, l'ho già visto su un paio di auto, é molto bello e decisamente c'é una bella differenza col bianco "vulgaris" delle vetture del gruppazzo.

Beh, quando te ne dovessi stufare basterebbe smettere di lavarla..... :flower

Andrea
Rispondi