notare il nuovo tom tom .....

:albino: :albino:
Moderatore: Moderatore
per vedere si vede bene , con questo sistema lo vede sia il passeggero che chi guida.. l'unico neo è che quando c'è tanta luce che penetra dal tetto non si vede niente....apsa ha scritto:Mi pare buona la soluzione che hai usato tu, salvo il fatto - forse - che essendo perpendicolare alla plancia, dal posto guida la visibilità é un pochino "laterale"; forse si vede un pò maluccio ?
Tieni conto che nel mio caso lo schermo é mooooooooooooo-ooooooo-oooooolto più piccolo, é quello del cellulare ... :faroah:
Come sai il mio "navigatore", solitamente, è ospitato sul seggiolino lato passeggero e, solitamente, me lo porto dietro, quando lascio l'auto al percheggio (è utile, il mio fà anche da mangiare; il caffè....ecc.ecc.).apsa ha scritto::flower:marione ha scritto:io ho il supporto sulla bocchetta dell'aria destra ,ovviamente è stata chiusa, e mi trovo bene in quella posizione..
proprio oggi sono impegnato ad installare il tom tom sul palmare... miiii ho il cervello* che fuma..
*ebbene si..anche io ne ho uno.. :blackeye: :blackeye:
Ma il supporto lo lasci perennemente montato sulla plancia ? Fare una cosa del genere qui al paesello nostro, come minimo significa trovarsi un vetro della macchina sfranto a seguoto di "verifica di navigatore a bordo" del primo tossico di passaggio...
Ad un mio condomino, hanno sfasciato un vetro dell'auto dentro al garage condominiale, ovviamente NON trovando il navigatore che era conservato in casa... :cyclopsani: