libra ha scritto:Buongiorno a tutti;
Dopo mesi finalmente una giornata intera in ufficio...non ne potevo più di stare in giro.
:cheers:
E' proprio strano il mondo eh?? Io pagherei per stare fuori da questo ufficio e te dici che non ne potevi più!! Mah... :cyclopsani:
se stessi fuori a raccogliere le margherite di campo, non mi lamenterei...ma stare in giro a fare centinaia di km su strade affollate di camion/nonnini senza fretta/autovelox e semafori mi fa desiderare di starmene in ufficio
Si, sono d'accrodo, anche se l'ufficio spesso è deprimente.
Però, una giornata nel traffico, anche solo sulla famigerata A1, è in grado di mettere a dura prova anche la mente più raziocinante...
Sally78 ha scritto:Ma io sarà che sono stat asempre a lavorare in posti al chiuso code o no mi piacerebbe stare in giro!! :drunken:
Anch'io lo sognavo...ma ti assicuro che talvolta si sta meglio in ufficio; certo...l'ufficio è stressante come lo è lo stare in mezzo al traffico e le attese nelle sale dedicate presso le aziende che visito...ma grazie al cielo ho la fortuna di poter variare tra /3 tipi di stress...che bello ogni giorno un tipo di stress diverso :flower:
C'è per caso qualche allusione a qualcuno che conosciamo?? :faroah:
Non conosciamo "nonnini senza fretta"; conosciamo gente in gambissima e molto pimpante, che dell'età anagrafica - giustamente - se ne fa un baffo ! :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Sally78 ha scritto:Ma io sarà che sono stata sempre a lavorare in posti al chiuso code o no mi piacerebbe stare in giro!! :drunken:
Anch'io lo sognavo...ma ti assicuro che talvolta si sta meglio in ufficio; certo...l'ufficio è stressante come lo è lo stare in mezzo al traffico e le attese nelle sale dedicate presso le aziende che visito...ma grazie al cielo ho la fortuna di poter variare tra /3 tipi di stress...che bello ogni giorno un tipo di stress diverso :flower:
Potremmo citare il proverbio "l'erba del vicino é sempre la più verde" ?
In fondo un pò tutti siamo abituati a vedere più che altro gli aspetti esteriori positivi della vita degli altri, ma non ci soffermiamo abbastanza a considerare invece i disagi e le difficoltà, vero ?
il proverbio riveduto e corretto da James Tont:
"l'erba del vicino..."
"me la fumo io!" :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.