minny ha scritto:non dimenticate che deve essere e soprattutto rientrare nei parametri dell'autocarro, quindi niente rav 4 o prius(credo non riesca a rientrare)
Ci vorrebbe un esperto...
Posso solo suggerirti di interpellare il famoso economista R.P. di Milano, rivolgiti pure a mio nome, vedrai che salti di gioia che farà :bounce: :blackeye: :bounce: :blackeye:
Se lo vai a trovare, può essere l'occasione buona per allungare un pò il tragitto e andare a visitare la più bella piazza d'Italia
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
minny ha scritto:non dimenticate che deve essere e soprattutto rientrare nei parametri dell'autocarro, quindi niente rav 4 o prius(credo non riesca a rientrare)
Posso solo suggerirti di interpellare il famoso economista R.P. di Milano, rivolgiti pure a mio nome, vedrai che salti di gioia che farà :bounce: :blackeye: :bounce: :blackeye:
Se lo vai a trovare, può essere l'occasione buona per allungare un pò il tragitto e andare a visitare la più bella piazza d'Italia
cara minny.. guarda che a milano hanno immatricolato come autocarro anche i porsche carrera.... figurati se il rav4 con griglia posteriore non te la immatricolano!!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
basterebbe il libretto di circolazione...pensa che la mia prima lite col demente nacque proprio da un autocarro e da una normativa di cui lui non conosceva l'esistenza...che cesso di persona
cara minny.. guarda che a milano hanno immatricolato come autocarro anche i porsche carrera.... figurati se il rav4 con griglia posteriore non te la immatricolano!!!! :flower:
non è quello il problema...con la nuova normativa, ci sono dei criteri da rispettare, e se non sei dentro ad un coefficente, il tuo autocarro (immatricolato proprio autocarro), diventa uguale all'auto normale
minny ha scritto:vorrei prossimamente comperare un'auto nuova...
visto che ci tengo all'ambiente* la voglio a metano o a qualcos'altro che non sia benzina o diesel e autocarro, cosa mi consigliate?
*non solo per quello...la provincia mi da un contributo :flower:
Visto che me ne intendo il giusto ti posso solo dire che mi sacrifico e vengo a prendermi la tua Audina! :cheers:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
visto che ci tengo all'ambiente* la voglio a metano o a qualcos'altro che non sia benzina o diesel e autocarro, cosa mi consigliate?
Visto che me ne intendo il giusto ti posso solo dire che mi sacrifico e vengo a prendermi la tua Audina! :cheers:
è una bomba :flower: :flower: :flower: infatti mi spiacerebbe doverla vendere
è una bomba :flower: :flower: :flower: infatti mi spiacerebbe doverla vendere
Vendere??Chi ha mai usato questa parola??? Io dicevo....REGALARE!! Dai la vengo anche a prendere a destinazione cosa vuoi di più?? :flower: :faroah:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Un cliente ha preso da poco un Doblò Natural Power, proprio per poter girare in città nei giorni di blocco, qui tutti i giovedì.
Però mi pare d'aver visto anche Subaru immatricolati autocarro...Hai provato a fare una ricerca sul sito Quattroruote.it?
quasi tutti immatricolano autocarro...io ho bisogno di un autocarro che sia autocarro anche per il fisco, quindi o un fiorino o simile...doblò & c o una piccola che dai conti rientri nei parametri...la panda penso non abbia problemi...
basterebbe il libretto di circolazione...pensa che la mia prima lite col demente nacque proprio da un autocarro e da una normativa di cui lui non conosceva l'esistenza...che cesso di persona
E che non mi ricordo ? 'Sta storia l'ha fritta e rifritta in tutte le salse....cià fatto dù cogl.... due scatole così a tutti ! :cyclopsani:
Scusa, non dovevo ritirare in ballo quella sostanza escrementizia in sembianze umanoidi
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.