17:30 .. pronostichiamo ??

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#16 Messaggio da Sally78 »

apsa ha scritto:
Sally78 ha scritto:
marione ha scritto:per ora ancora 0-0 .... diciamo che la Roma sta controllando la partita..

oddio visto l'avversario non è difficile .. :blackeye: :blackeye:
E' già iniziata?
Da una mezz'oretta, credo.
Quindi sei pronto a sentire urli?? :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
marione
Storic Member
Storic Member

#17 Messaggio da marione »

è iniziata alle 17:30

e sono ancora sullo 0-0...

sono al 32'.. quindi è dura per l'altra squadra...
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#18 Messaggio da Sally78 »

marione ha scritto:è iniziata alle 17:30

Quale sarebbe l'altra squadra??? :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
marione
Storic Member
Storic Member

#19 Messaggio da marione »

Sally78 ha scritto:

ostreghetta ...hemmm hummm chiedi troppo alla mia memoria... :scratch:

amando il calcio quello vero non mi ricordo ... :blackeye:
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#20 Messaggio da Sally78 »

marione ha scritto:
Sally78 ha scritto:

ostreghetta ...hemmm hummm chiedi troppo alla mia memoria... :scratch:

amando il calcio quello vero non mi ricordo ... :blackeye:
Non ti preoccupare ti capisco l'età avanza e la memoria inizia a perdersi!! :flower:
marione
Storic Member
Storic Member

#21 Messaggio da marione »

Sally78 ha scritto:
Non ti preoccupare ti capisco l'età avanza e la memoria inizia a perdersi!! :flower:
ma te perchè non tifi Pisa??

bella Pisa ci ho fatto il militare e mi ricorda la gioventù... la torre pendente era ancora in bianco e nero .. :cyclopsani:
minny
Old Member
Old Member

#22 Messaggio da minny »

ahhhh ho capito ora la battuta di bitto :flower: , pensavo iniziasse stasera...bene quindi dvd??? :flower: :cheers: :flower:
marione
Storic Member
Storic Member

#23 Messaggio da marione »

minny ha scritto:

ahhhh ho capito ora la battuta di bitto :flower: , pensavo iniziasse stasera...bene quindi dvd??? :flower: :cheers: :flower:
ma noooooooo stasera c'è il fazioso sinistroide di Santoro... daiii come facciamo a non ridere stasera ?? :blackeye:
bitto
Storic Member
Storic Member

#24 Messaggio da bitto »

marione ha scritto:
kodak ha scritto:
Sally78 ha scritto:Ormai è persa....cmq. ormai abbiamo vinto uno SCUDETTO bomba che vogliamo di più??!! :cherry:
ok, per i prossimi 18 anni state apposto!!!!! :flower: :flower:
scusa se ti correggo...ma finchè la Tim è in mano a tronchetto .... diciamo che possono vincere gli scudetti per i prossimi 5 anni...

è il campo che da i risultati.... buttati e cacciati fuori dalla champions dal Valencia..

Blatter ha detto che l'Inter è la vergogna dell'europa ..vedere il finale di partita ....

coppa Italia no comment....

campionato Italiano ari no comment ..una pagliacciata...

vedere Burdisso solo ammunito fa cadere le braccia... nemmeno moggi avrebbe fatto tanta paura a quel arbitro..

vedere scandaloso rigore dato ad Adriano...
E certo, ha parlato il vate (sarebbe meglio leggere Water) Blatter: se lo dice lui che l'inter è la vergogna dell'europa... Potrebbe squalificarla per evidente comportamento lesivo della dignità della champions.
Coppa Italia no comment perchè?
mamma mia addirittura due (dico due) episodi a favore in un campionato... per di più a giochi fatti: con la Roma e con la Lazio.

Se vuoi parlare del discorso passaporti ti seguo, e ti dico che per inter e roma non c'è stata la giusta punizione.
Ma dire che l'inter ha vinto il campionato ed è arrivata in finale di coppa italia grazie ai favori arbitrali è semplicemente una presa di posizione non obiettiva.

ps: sbaglio o ieri c'era almeno un rigore per l'inter (se non tutti e due)?
se ci fosse il complottone di cui parli, al 10 del primo tempo rigore il per l'inter l'avrebbe dato anche per un odore troppo intenso delle ascelle di chivu.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#25 Messaggio da Sally78 »

bitto ha scritto:
al 10 del primo tempo rigore il per l'inter l'avrebbe dato anche per un odore troppo intenso delle ascelle di chivu.
:flower: :flower: :flower:
kodak
Amministratore
Amministratore

#26 Messaggio da kodak »

CMQ , ha vinto la Magicaaaaaaaaaaaaaaa .....

:hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
marione
Storic Member
Storic Member

#27 Messaggio da marione »

bitto ha scritto: E certo, ha parlato il vate (sarebbe meglio leggere Water) Blatter: se lo dice lui che l'inter è la vergogna dell'europa... Potrebbe squalificarla per evidente comportamento lesivo della dignità della champions.
mamma mia addirittura due (dico due) episodi a favore in un campionato... per di più a giochi fatti: con la Roma e con la Lazio.

Se vuoi parlare del discorso passaporti ti seguo, e ti dico che per inter e roma non c'è stata la giusta punizione.
Ma dire che l'inter ha vinto il campionato ed è arrivata in finale di coppa italia grazie ai favori arbitrali è semplicemente una presa di posizione non obiettiva.

se ci fosse il complottone di cui parli, al 10 del primo tempo rigore il per l'inter l'avrebbe dato anche per un odore troppo intenso delle ascelle di chivu.
non ho visto la partita ieri...solo seguita via internet..

l'unica cosa sono i fatti .. l'Inter ha vinto il campionato con 30 punti di vantaggio e non è riuscita a fare nulla di buono nelle altre competizioni..

anche la gara conclusiva per vincere lo scudetto matematicamente è riuscita a perdere ... ma daiiii

stamattina ad una intervista a Mancini ha detto che l'Inter ieri meritava di passare....mavavavava sul 6-2 pensava ad una Roma che si scoprisse in difesa ???

meno male che tifo Sampdoria almeno non mi faccio sangue marcio...
marione
Storic Member
Storic Member

#28 Messaggio da marione »

kodak ha scritto:CMQ , ha vinto la Magicaaaaaaaaaaaaaaa .....

:hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1:
si però l'Inter è stata più brava a Roma ha fatto 2 gol la Roma solo 1 a milano ahahahahahahahahaha :cheers: :cheers: :cheers:

grande Maggggiiiccaaaaaa :cheers:
bitto
Storic Member
Storic Member

#29 Messaggio da bitto »

marione ha scritto:
bitto ha scritto: E certo, ha parlato il vate (sarebbe meglio leggere Water) Blatter: se lo dice lui che l'inter è la vergogna dell'europa... Potrebbe squalificarla per evidente comportamento lesivo della dignità della champions.

non ho visto la partita ieri...solo seguita via internet..

l'unica cosa sono i fatti .. l'Inter ha vinto il campionato con 30 punti di vantaggio e non è riuscita a fare nulla di buono nelle altre competizioni..

anche la gara conclusiva per vincere lo scudetto matematicamente è riuscita a perdere ... ma daiiii

stamattina ad una intervista a Mancini ha detto che l'Inter ieri meritava di passare....mavavavava sul 6-2 pensava ad una Roma che si scoprisse in difesa ???

meno male che tifo Sampdoria almeno non mi faccio sangue marcio...
l'unica cosa sono i fatti, appunto: l'inter ha vinto il campionato frantumando tutti i record. è arrivata in finale in coppa italia, perdendo dalla seconda in campionato. in champions è uscita male, ma solo per la rissa. In campo non ha perso, se non una partita con il bayern nel girone.

La Roma cosa ha fatto? ha meritatamente vinto la coppa italia, in compenso in campionato ha preso una legnata micidiale ed è uscita dalla champions con una sonora sconfitta (peggio del 6-2 rifilato all'inter).

Il Milan: al momento ha fatto una pessima figura in campionato e in coppa italia. Vediamo se vincerà la champions: possibile, visto che in questo momento gioca veramente bene (soprattutto seedorf e kaka).

A sto punto posso dire senza tema di smentite che l'inter ha meritato il campionato, la roma la coppa italia e il milan meriterebbe la champions.

E ti ripeto che se condannasero l'inter per i passaporti non ci troverei niente da ridire. Sempre che condannassero anche la Roma, squadra che si è sempre schierata contro i giochi di palazzo: palazzo in cui ora è vicepresidente tale Rosella Sensi, che mi sembra essere la figlia del presidente della A.S. Roma.

Ma soprattutto, perchè non pensi alla Samp invece di rovinarmi un anno decente di interista? Lo sai che poi mi tocca aspettare altri 20 anni, no? :flower:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
marione
Storic Member
Storic Member

#30 Messaggio da marione »

bitto ha scritto: l'unica cosa sono i fatti, appunto: l'inter ha vinto il campionato frantumando tutti i record. è arrivata in finale in coppa italia, perdendo dalla seconda in campionato. in champions è uscita male, ma solo per la rissa. In campo non ha perso, se non una partita con il bayern nel girone.

La Roma cosa ha fatto? ha meritatamente vinto la coppa italia, in compenso in campionato ha preso una legnata micidiale ed è uscita dalla champions con una sonora sconfitta (peggio del 6-2 rifilato all'inter).

Il Milan: al momento ha fatto una pessima figura in campionato e in coppa italia. Vediamo se vincerà la champions: possibile, visto che in questo momento gioca veramente bene (soprattutto seedorf e kaka).

A sto punto posso dire senza tema di smentite che l'inter ha meritato il campionato, la roma la coppa italia e il milan meriterebbe la champions.

E ti ripeto che se condannasero l'inter per i passaporti non ci troverei niente da ridire. Sempre che condannassero anche la Roma, squadra che si è sempre schierata contro i giochi di palazzo: palazzo in cui ora è vicepresidente tale Rosella Sensi, che mi sembra essere la figlia del presidente della A.S. Roma.

Ma soprattutto, perchè non pensi alla Samp invece di rovinarmi un anno decente di interista? Lo sai che poi mi tocca aspettare altri 20 anni, no? :flower:
ho capito senza Juve o rubentini ce ne per tutti ihihi... Inter campionato Roma coppa Italia e , speriamo Milan champions....

l'unica che non ha saputo approfittare dell'assenza di MoggiJuve è la Sampdoria :(((

ok bravi e comolimenti per il secondo scudetto di fila ... :hello1:

:wave:
Rispondi