Venerdì 18 Maggio 2007
Moderatore: Moderatore
vedi.. haio dormito di più ,e ragioni meglio!!!!! :cheers:Sally78 ha scritto:Buongiorno a tutti ieri sera sono andata a letto presto e sono più rinc....di ieri, secondo me non è un problema di sonno ma mentale il mio!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

Se non dicevi una delle tue str...stavo in pensiero!! :flower:kodak ha scritto:vedi.. haio dormito di più ,e ragioni meglio!!!!! :cheers:Sally78 ha scritto:Buongiorno a tutti ieri sera sono andata a letto presto e sono più rinc....di ieri, secondo me non è un problema di sonno ma mentale il mio!! :flower:
Ma non hai detto che hai sonno??Dormi allora no?? :faroah:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
infatti stavo dormendo... ma , non appena hai scritto ho fatto un incubo ed ho dovuto rispondere!!!! :flower:Sally78 ha scritto:Se non dicevi una delle tue str...stavo in pensiero!! :flower:kodak ha scritto:vedi.. haio dormito di più ,e ragioni meglio!!!!! :cheers:Sally78 ha scritto:Buongiorno a tutti ieri sera sono andata a letto presto e sono più rinc....di ieri, secondo me non è un problema di sonno ma mentale il mio!! :flower:

ahahah! no no raduno di motociclisti! :flower:Mr.Pik ha scritto:Buongiorno Gianni e buongiorno Marmotta. Raduno nazionale? Delle Giovani Marmotte?? :faroah:
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
C'è un proverbio non so se lo conosci che dice chi si fa i c.....suoi campa 100 anni chi no arriva a 99!! :flower:kodak ha scritto:infatti stavo dormendo... ma , non appena hai scritto ho fatto un incubo ed ho dovuto rispondere!!!! :flower:Sally78 ha scritto:Se non dicevi una delle tue str...stavo in pensiero!! :flower:kodak ha scritto: vedi.. haio dormito di più ,e ragioni meglio!!!!! :cheers:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
dove andate di bello??? :flower:marmotta ha scritto:ahahah! no no raduno di motociclisti! :flower:Mr.Pik ha scritto:Buongiorno Gianni e buongiorno Marmotta. Raduno nazionale? Delle Giovani Marmotte?? :faroah:

qs anno siamo vicini... la "base" è a Cattolica (per fortuna, visto che qs mattina sono in ufficio!)kodak ha scritto:dove andate di bello??? :flower:
e poi si gira in zona là...
poche ore e si parte!
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
bene bene , buon raduno allora!!!! :flower: :flower: e buoni viaggi!!!!marmotta ha scritto:qs anno siamo vicini... la "base" è a Cattolica (per fortuna, visto che qs mattina sono in ufficio!)kodak ha scritto:dove andate di bello??? :flower:
e poi si gira in zona là...
poche ore e si parte!