Però potrebbe essere una buona idea...
Moderatore: Moderatore
libra ha scritto:pensavate a qualcosa del genere????
mi sembra perfetta....
solo una cortesia..... potresti postarne una più piccola??? diciamo formato simile al quella del forum.... e poi metti una scritta in alto nella foto
Mega Raduno
Emiliano del 21-22 Aprile - AtlantIdea Forum....
che dite voi???
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

Sergio, la mia era una proposta fatta in fretta in quanto in ufficio non ho programmi di fotoritocco;
tra sabato e domenica vedo di prepararla ben benino.
Ps
Sia beninteso che comunque a me l'idea non mi affascina; o visibili o niente...ma comunque propenderei per il niente; so già cosa scateneranno alla vista della foto
tra sabato e domenica vedo di prepararla ben benino.
Ps
Sia beninteso che comunque a me l'idea non mi affascina; o visibili o niente...ma comunque propenderei per il niente; so già cosa scateneranno alla vista della foto
mentre eravamo a pranzo ho detto che sarebbe bello mettere la nostra foto del raduno, al posto dell'esploratore...kodak ha scritto:scusami minny... a cosa ti riferisci???? uhmmm , mi sa che mi sono perso qualche pezzetto!!!!minny ha scritto:io avevo avuto l'idea al raduno,ma kodak non mi ha sentito...quindi l'abbiamo pensata uguale :flower: :flower: :flower:
io metterei la foto "coprendo" solo le bimbe, perchè quelli schifosi non meritano si vederle!
per il resto, specificherei data e luogo :flower: :flower:
tu hai detto la stessa cosa ieri, quindi l'abbiamo pensata uguale :flower:
Io ricordo...infatti mi mostrai perplesso anche allora :flower:minny ha scritto:mentre eravamo a pranzo ho detto che sarebbe bello mettere la nostra foto del raduno, al posto dell'esploratore...kodak ha scritto:scusami minny... a cosa ti riferisci???? uhmmm , mi sa che mi sono perso qualche pezzetto!!!!minny ha scritto:io avevo avuto l'idea al raduno,ma kodak non mi ha sentito...quindi l'abbiamo pensata uguale :flower: :flower: :flower:
io metterei la foto "coprendo" solo le bimbe, perchè quelli schifosi non meritano si vederle!
ah.. ok... si , l'abbiamo pensata allo stesso modo...minny ha scritto:mentre eravamo a pranzo ho detto che sarebbe bello mettere la nostra foto del raduno, al posto dell'esploratore...kodak ha scritto:scusami minny... a cosa ti riferisci???? uhmmm , mi sa che mi sono perso qualche pezzetto!!!!minny ha scritto:io avevo avuto l'idea al raduno,ma kodak non mi ha sentito...quindi l'abbiamo pensata uguale :flower: :flower: :flower:
:flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

Vabbé, come realizzazione mi pare simpatica; ho rilanciato un'idea che sia Sergio sia SilviaMinny hanno promosso; mi piaceva anche a me, la cosa in sè.
Se la cosa non vi gusta, non deve mica essere fatta per forza! :flower:
Se la cosa non vi gusta, non deve mica essere fatta per forza! :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea