Lascia stà, er pargolo é un tipo tronfio, borioso... se pò definì davero un pallone gonfiato, sai... :flower:bitto ha scritto:ah ecco di chi è il pargolo in arrivo!kodak ha scritto:dai cara.. non puoi dirlo in publico... lo so che mi vorresti li accanto a te , ma non puoi mettere in piazza i nostri fattacci... e dai un pò di privacy...Sally78 ha scritto: E' vero te puoi andare in un posto dove ti ci mando ora io!!! :flower: :flower: :flower:
:cheers:
Ohh bimbi...
Moderatore: Moderatore
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
E mi sa che c'hai indovinato anche sta volta!! :flower:apsa ha scritto:Lascia stà, er pargolo é un tipo tronfio, borioso... se pò definì davero un pallone gonfiato, sai... :flower:bitto ha scritto:
ah ecco di chi è il pargolo in arrivo!
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
hihihiapsa ha scritto:Lascia stà, er pargolo é un tipo tronfio, borioso... se pò definì davero un pallone gonfiato, sai... :flower:bitto ha scritto:ah ecco di chi è il pargolo in arrivo!kodak ha scritto: dai cara.. non puoi dirlo in publico... lo so che mi vorresti li accanto a te , ma non puoi mettere in piazza i nostri fattacci... e dai un pò di privacy...
:cheers:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Chetteridite?? Lo sai che ti devi assumere le tue reponsabilità una volta per tutte?? :cyclopsani:kodak ha scritto:ihihihihihih :drunken:apsa ha scritto:Ettecredo! Cesò pure li testimoni! :blackeye:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)