qui alle 13:00 c'erano 31°... :cyclopsani: :cyclopsani:marione ha scritto:oooohhhhh raga oggi andando a prendere Minny alle 12:30 c'erano 25 ° :cyclops: :cyclops: :cyclops: :cyclops:
azzzzzz ....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:glasses2:
Martedì 22 Maggio 2007
Moderatore: Moderatore
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

e porca paletta si... qui 25 gradi ci sono ad agosto ( agosto nei tempi migliori ovviamente ) ...bitto ha scritto:e di che ti lamenti? stamattina alle 7.30 qui ce ne erano 23, porcaccia paletta!marione ha scritto:oooohhhhh raga oggi andando a prendere Minny alle 12:30 c'erano 25 ° :cyclops: :cyclops: :cyclops: :cyclops:
oggi ho quasi rischiato di accendere il condizionatore in macchina ... :cyclopsani: :cyclopsani: però ovviamente è rimasto spento...
bitto ha scritto:e di che ti lamenti? stamattina alle 7.30 qui ce ne erano 23, porcaccia paletta!marione ha scritto:oooohhhhh raga oggi andando a prendere Minny alle 12:30 c'erano 25 ° :cyclops: :cyclops: :cyclops: :cyclops:
Beh, considerando che la "smorfia romana" apprezza molto il 23, non lamentiamoci, dai... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
esatto... tanto per gradire.... :flower:Paolo66 ha scritto:Giusto giusto quel teporino.... :flower: :flower: :flower:apsa ha scritto:All'ora di pranzo (mi sono spostato con l'auto) c'erano 33 gradi centigradi sopra lo zero.
Si stava bene.
Non faceva neanche freddo.

marione il bar c'è.... ed è anche ben fornito...marione ha scritto:Kodak dov'è ???
ma ci sono i bar ???
perchè se c'è solo il mare pulito e le palme ...però non ci sono bar ... non mi piace...
p.s.: fai un biglietto anche per me .. :cheers:
p.s. 2 : ma bisogna prendere l'aereo ?? :cyclopsani: :cyclopsani:
il biglietto solo andata.... e bisogna per tua sfortuna prendere l'aereo , e ci sono circa 10 ore di aereo... :flower:

10 oreeeeee :cyclopsani: :cyclopsani:kodak ha scritto: marione il bar c'è.... ed è anche ben fornito...
il biglietto solo andata.... e bisogna per tua sfortuna prendere l'aereo , e ci sono circa 10 ore di aereo... :flower:
ok vengo anche io...ad una condizione che quando siamo all'aereoporto mi tiri un " cartone " ad effetto controllato .. cioè mi rincoglionisci per almeno 9 ore...
ecchediamine un 'ora di viaggio voglio godermela .. :blackeye: :blackeye:
a disposizione..... se la cosa può essere una soluzione , perchè no... :cheers:marione ha scritto:10 oreeeeee :cyclopsani: :cyclopsani:kodak ha scritto: marione il bar c'è.... ed è anche ben fornito...
ok vengo anche io...ad una condizione che quando siamo all'aereoporto mi tiri un " cartone " ad effetto controllato .. cioè mi rincoglionisci per almeno 9 ore...
ecchediamine un 'ora di viaggio voglio godermela .. :blackeye: :blackeye: