stasera grande film .. che ne dite ??

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#16 Messaggio da Sally78 »

marione ha scritto:
Sally78 ha scritto:
marione ha scritto:Sally pensa che questo è un film del 1974... quanti anni avevi nel '74 ??? :cyclopsani: :cyclopsani:
4 anni, dipende dal mese però forse li dovevo compiere!!! :flower:
:scratch: :scratch: ne avevi -4... però non so il mese... :blackeye:

comunque è in bianco e nero.. :bigsmurf:
Mi avete messo curiosità ora lo voglio vedere anch'io, dove lo posso trovare??Dite che un film così vecchio riesco a trovarlo??
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
marione
Storic Member
Storic Member

#17 Messaggio da marione »

Sally78 ha scritto:
marione ha scritto:
Sally78 ha scritto: 4 anni, dipende dal mese però forse li dovevo compiere!!! :flower:
:scratch: :scratch: ne avevi -4... però non so il mese... :blackeye:

comunque è in bianco e nero.. :bigsmurf:
Mi avete messo curiosità ora lo voglio vedere anch'io, dove lo posso trovare??Dite che un film così vecchio riesco a trovarlo??
semplice vai nella tua edicola .. e gli chiedi il Panorama con il dvd di Frankestein Junior al prezzo di € 12,70 ... :cyclopsani:
apsa
Moderatore
Moderatore

#18 Messaggio da apsa »

E' un film ideato dal clamoroso Mel Brooks, e credo proprio che lo troverai con facilità. Nel caso tu avessi difficoltà, ne ho la versione in formato DVX, che potrei volentieri prestarti, magari tramite spedizione postale

Finché non cambi indirizzo, so come fartelo arrivare
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
marione
Storic Member
Storic Member

#19 Messaggio da marione »

apsa ha scritto:E' un film ideato dal clamoroso Mel Brooks, e credo proprio che lo troverai con facilità. Nel caso tu avessi difficoltà, ne ho la versione in formato DVX, che potrei volentieri prestarti, magari tramite spedizione postale

forse è meglio questa soluzione... piuttosto che spendere € 12,70 per i ladri di editori..

quindi Sally se non hai fretta potresti optare per la sluzione Apsa..

:cheers:
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#20 Messaggio da Sally78 »

apsa ha scritto:E' un film ideato dal clamoroso Mel Brooks, e credo proprio che lo troverai con facilità. Nel caso tu avessi difficoltà, ne ho la versione in formato DVX, che potrei volentieri prestarti, magari tramite spedizione postale

Ok allora sento in qualche videoteca se no cisto che non ho ancora cambiato indirizzo se gentilment eme lo puoi spedire... :cheers:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
apsa
Moderatore
Moderatore

#21 Messaggio da apsa »

Sally78 ha scritto:

Ok allora sento in qualche videoteca se no cisto che non ho ancora cambiato indirizzo se gentilment eme lo puoi spedire... :cheers:
Hai modo di vedere i film in formanto DVX ? Non é il formato standard DVD, capisci... un "normale" lettore DVD potrebbe non riuscire a riprodurre quel film. Accertalo prima, Sally :faroah:

Andrea
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#22 Messaggio da Sally78 »

apsa ha scritto:
Sally78 ha scritto:

Hai modo di vedere i film in formanto DVX ? Non é il formato standard DVD, capisci... un "normale" lettore DVD potrebbe non riuscire a riprodurre quel film. Accertalo prima, Sally :faroah:

Si lo so grazie Andrea, sono certa di poterlo vedere! :cheers:
apsa
Moderatore
Moderatore

#23 Messaggio da apsa »

Sally78 ha scritto:
apsa ha scritto:
Sally78 ha scritto: Ok allora sento in qualche videoteca se no cisto che non ho ancora cambiato indirizzo se gentilment eme lo puoi spedire... :cheers:

Scusa se te l'ho ripetuto, ma volevo evitarti una delusione all'arrivo del CD... Piuttosto, siccome su un DVD ci possono entrare anche cinque o sei DVX... Ti farò avere una lista di DVX... che dici ? :flower:

Andrea
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#24 Messaggio da Sally78 »

apsa ha scritto:
Sally78 ha scritto:
apsa ha scritto: Hai modo di vedere i film in formanto DVX ? Non é il formato standard DVD, capisci... un "normale" lettore DVD potrebbe non riuscire a riprodurre quel film. Accertalo prima, Sally :faroah:

Scusa se te l'ho ripetuto, ma volevo evitarti una delusione all'arrivo del CD... Piuttosto, siccome su un DVD ci possono entrare anche cinque o sei DVX... Ti farò avere una lista di DVX... che dici ? :flower:

Grazieeee!!Sempre gentilissimo, però le spese di spedizione te le voglio pagare io ok?
apsa
Moderatore
Moderatore

#25 Messaggio da apsa »

Ma figurati... neanche a parlarne! Ci mancherebbe! :cheers:

Andrea
Rispondi