Giovedì 7 Giugno 2007
Moderatore: Moderatore
Salve!!Finalmente sono riuscita a riavere il mio pc dopo una mattinata passata dal dottore!Menomale che è andata bene era saltato l'alimentatore e fra l'altro era ancora in garanzia...
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Buonasera, bentrovata!Sally78 ha scritto:Salve!!Finalmente sono riuscita a riavere il mio pc dopo una mattinata passata dal dottore!Menomale che è andata bene era saltato l'alimentatore e fra l'altro era ancora in garanzia...
Sicché da voi i dottori sanno anche cambiare gli alimentatori ?
Che brài! :hello1:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Si da queste parti i dottori fanno solo quello....ti dico solo questa, quando ho avuto la febbre qualche mese fa a 39.5 ho tel al dottore (cosa che ho fatto una volta da quando ho lui come medico di famiglia quindi una decina d'anni) per sentire quando poteva venire a visitarmi, la sua risposta è stata prendi aulin 3 volte al gg. è una forma virale! :cyclopsani:apsa ha scritto:Buonasera, bentrovata!Sally78 ha scritto:Salve!!Finalmente sono riuscita a riavere il mio pc dopo una mattinata passata dal dottore!Menomale che è andata bene era saltato l'alimentatore e fra l'altro era ancora in garanzia...
Sicché da voi i dottori sanno anche cambiare gli alimentatori ?
Che brài! :hello1:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)