sinceramente ... me lo domando si!!!! :flower:apsa ha scritto:Probabilmente é questo qui, si.
Ti domandi perché l'ho rimesso in sesto ? :flower:
Il povero vecchio palmare iPAQ 3630... rivive!
Moderatore: Moderatore
Perché c'é una persona che lo vuole a tutti i costi.... e mi rimborsa il costo della batteria.... :faroah:kodak ha scritto:sinceramente ... me lo domando si!!!! :flower:apsa ha scritto:Probabilmente é questo qui, si.
Insomma, si ritrova quel gingillo, al prezzo di 90 euro.
Le caratteristiche gli sono sufficienti per quel che ci deve fare, sebbene io stesso lo avessi sconsigliato :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
magari vuole usarlo come navigatore ... può essere ?apsa ha scritto:Perché c'é una persona che lo vuole a tutti i costi.... e mi rimborsa il costo della batteria.... :faroah:kodak ha scritto:sinceramente ... me lo domando si!!!! :flower:apsa ha scritto:Probabilmente é questo qui, si.
Le caratteristiche gli sono sufficienti per quel che ci deve fare, sebbene io stesso lo avessi sconsigliato :cyclopsani:
No, non credo proprio! Non ha il minimo interesse al riguardo, il palmare infatti non sarebbe in grado: non ha né bluetooth né alloggiamenti di memoria compatibili, e quella in dotazione non basta per la cartografia... tutt'al più può riprodurre una foto semplice... :flower:marione ha scritto:magari vuole usarlo come navigatore ... può essere ?apsa ha scritto:Perché c'é una persona che lo vuole a tutti i costi.... e mi rimborsa il costo della batteria.... :faroah:kodak ha scritto: sinceramente ... me lo domando si!!!! :flower:
Andrea
Andrea
a ok... sul fatto che non riesca devo guardare meglio le caratteristiche e la velocità del processore..apsa ha scritto: No, non credo proprio! Non ha il minimo interesse al riguardo, il palmare infatti non sarebbe in grado: non ha né bluetooth né alloggiamenti di memoria compatibili, e quella in dotazione non basta per la cartografia... tutt'al più può riprodurre una foto semplice... :flower:
il mio che è uno dei più semplici gli faccio girare tranquillamente il tomtom 6...
Questo di cui parliamo é del 2000, sette anni fa....marione ha scritto:a ok... sul fatto che non riesca devo guardare meglio le caratteristiche e la velocità del processore..apsa ha scritto: No, non credo proprio! Non ha il minimo interesse al riguardo, il palmare infatti non sarebbe in grado: non ha né bluetooth né alloggiamenti di memoria compatibili, e quella in dotazione non basta per la cartografia... tutt'al più può riprodurre una foto semplice... :flower:
il mio che è uno dei più semplici gli faccio girare tranquillamente il tomtom 6...
Sette anni nel campo della tecnologia sono un abisso ! :cyclopsani:
Andrea
Andrea