diciamo che almeno non li ha spesi per un banalissimo SUV diesel .. :blackeye: :blackeye:bitto ha scritto:appunto, perchè sprecarli con un SUV? :angel9: :angel9: :angel9: :angel9: :angel9: :angel9:marione ha scritto:
poi se uno ha i soldi quale modo migliore di spenderli è comprarsi un macchinone ??
Guidato Porsche 4.8 turbo tiptronic S
Moderatore: Moderatore
marione ha scritto:diciamo che almeno non li ha spesi per un banalissimo SUV diesel .. :blackeye: :blackeye:bitto ha scritto:appunto, perchè sprecarli con un SUV? :angel9: :angel9: :angel9: :angel9: :angel9: :angel9:marione ha scritto:
poi se uno ha i soldi quale modo migliore di spenderli è comprarsi un macchinone ??
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
forse sarebbe meglio squarciargli le 4 gomme da 72"Paolo66 ha scritto:marione ha scritto:grazie per la solidarietà... ma ormai sono depresso :sad11:Paolo66 ha scritto:Lo so!!!!!!! :flower:
Stavo solo cercando di consolarti un po'!
Rigargli la carrozzeria ti può sollevare? :flower:
Del maiale non si butta via nulla...
Rosicamenti vari, a quanto vedo... :flower:
Marione, ma vuoi mettere quanto sei più tranquillo ad avere un cassonett...ops... una Scenic accessoriatissima..?.. Se tu avessi una Cayenne, staresti sempre a pensare "e mò me l'arrubbano... e mò me la sgraffiano..."
Invece così stai bello tranquillo.... :cheers:
ricordate la fiaba della volpe e dell'uva ?
"...ma si, tanto era acerba..." :faroah:
Marione, ma vuoi mettere quanto sei più tranquillo ad avere un cassonett...ops... una Scenic accessoriatissima..?.. Se tu avessi una Cayenne, staresti sempre a pensare "e mò me l'arrubbano... e mò me la sgraffiano..."
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
apsa ha scritto:Rosicamenti vari, a quanto vedo... :flower:
Ma no, solo un po' di sana invidia!
ma nooo è solo un po di sano " rosicamento " :cheers: :cheers:apsa ha scritto:Rosicamenti vari, a quanto vedo... :flower:
piccola nota curiosa.... la parola PORSCHE è una parola tedesca ... e nella lingua tedesca la E si legge quindi Porsche diventa " porsce" ....
questa cosa me la disse un Tedesco quando mi sentì dire "Porsc" .. quasi si incavolò e mi spiegò appunto che i tedeschi la E la leggono...e se non ricordo male mi disse anche chi il tedesco è uguale all'italiano ...quello che c'è scritto si legge...
scusate la divagazione ma mi sembrava una cosa carina saperla.... :albino:
questa cosa me la disse un Tedesco quando mi sentì dire "Porsc" .. quasi si incavolò e mi spiegò appunto che i tedeschi la E la leggono...e se non ricordo male mi disse anche chi il tedesco è uguale all'italiano ...quello che c'è scritto si legge...
Certo, hai fatto bene a dirlo!marione ha scritto:piccola nota curiosa.... la parola PORSCHE è una parola tedesca ... e nella lingua tedesca la E si legge quindi Porsche diventa " porsce" ....
In realtà questa cosa anch'io la sapevo da parecchio tempo; pur non avendo studiato il tedesco, sia mio padre che mio fratello che lo avevano studiato mi "tenevano" informato...
La cosa peggiore é che i personaggi che chiacchierano e ciangottano in televisione, sono i primi a pronunciare la parola come se fosse in francese... "pòrsc" invece di "porsce" come dovrebbe essere....
:cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea