Mercoledì 27 Giugno 2007
Moderatore: Moderatore
...tornato circa un oretta fa dal giretto in mtb: una ventina di kilometri non mi sembra male come inizio... per fortuna sono rientrato visto che c'erano delle nubi minacciose altrimenti mi beccavo un acquazzone pazzesco... e sta continuando anche ora!!!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

vediamo stasera come stai....., al max domani mattina..... se si fa sentire qualche dolorino.... :drunken:Greeneyes ha scritto:...tornato circa un oretta fa dal giretto in mtb: una ventina di kilometri non mi sembra male come inizio... per fortuna sono rientrato visto che c'erano delle nubi minacciose altrimenti mi beccavo un acquazzone pazzesco... e sta continuando anche ora!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

Buona sera, buon proseguimento a tutti, un cordiale saluto a chi si connetterà, un nuovo cordiale benvenuto al neo-iscritto Alex, un affettuoso saluto a tutti e a risentirci presto!
Io adesso ploppo, state buoni e fate i bravi, eh ? :cheers:
Ciao ciao! :geek:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
ciao Andre..... siamo sempre bravi!!!! o quasi.... :hello1:apsa ha scritto:Buona sera, buon proseguimento a tutti, un cordiale saluto a chi si connetterà, un nuovo cordiale benvenuto al neo-iscritto Alex, un affettuoso saluto a tutti e a risentirci presto!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

-
- Member