e te pareva... ogni scusa è buona !!!! :cheers: :cheers:marione ha scritto:esatto quoto.. e che lo Champagne sia di quello buono visto i due festeggiati.. :flower:libra ha scritto:quindi pagate Voi giusto? siete Voi quelli interessati al nostro compleannoMr.Pik ha scritto:..fra la minestra ed il lesso, potremmo fare un brindisi per i due compleanni coincidenti...con Champagne Veuve Clicot 92 pagato dagli interessati...
Io la butto lì...
Moderatore: Moderatore
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

io la butto lì... poi si vedrà.. :cheers: :cheers:kodak ha scritto:e te pareva... ogni scusa è buona !!!! :cheers: :cheers:marione ha scritto:esatto quoto.. e che lo Champagne sia di quello buono visto i due festeggiati.. :flower:libra ha scritto: quindi pagate Voi giusto? siete Voi quelli interessati al nostro compleanno
Chi è "Voi" un nuovo iscritto? :flower:libra ha scritto:quindi pagate Voi giusto? siete Voi quelli interessati al nostro compleannoMr.Pik ha scritto:..fra la minestra ed il lesso, potremmo fare un brindisi per i due compleanni coincidenti...con Champagne Veuve Clicot 92 pagato dagli interessati...
Direi che a grandi linee non dovrebbero esserci problematiche... anzi una potrebbe esserci: il trasloco dei miei... figuriamoci se non gli dò una mano con l'Avant che mi ritrovo... 
Comunque verso i primi di settembre direi che riesco ad essere più preciso! :toothy9:

Comunque verso i primi di settembre direi che riesco ad essere più preciso! :toothy9:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

La scadenza???Paolo66 ha scritto:Hummm.....
Ora che mi sovviene, sull'interno dell'anello che mi costringe la falange dell'anulare sinistro c'è inciso Paola 21-9-1997.
Che debba significare qualcosa?

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Ehm, uhm, dunque... sarà opportuno inserire un'apposita norma di regolamento, che dici Kodak ? per regolamentare anche quest'aspetto del Forum..?.. :flower:
La regola dice che "il Santo paga", perlomeno qui al paesello nostro; non so se nelle città si usa lo stesso :faroah:
La regola dice che "il Santo paga", perlomeno qui al paesello nostro; non so se nelle città si usa lo stesso :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
aspiterina :cheers: :cheers: sarebbe proprio il 10° anno ... augurissimi..Paolo66 ha scritto:Hummm.....
Ora che mi sovviene, sull'interno dell'anello che mi costringe la falange dell'anulare sinistro c'è inciso Paola 21-9-1997.
quale cosa migliore di festeggiare l'evento con 30 persone ??? non è romanticooo ?? :cheers: :cheers:
Melbourne?kodak ha scritto:Bene, assodato che il periodo più o meno può essere buono per tutti.... iniziamo anche a buttare giù qualche destinazione papabile... diciamo d'interesse comune...
che ne dite??? :king:

Non so, credo che possa avere qualche relazione col fatto che dentro un cerchietto di quel tipo, io ci troverei scritto (se riuscissi a sfilarlo...) 14-9-1991...Paolo66 ha scritto:Hummm.....
E so anche di un'altra coppia che pochi giorni prima ha una simile "scadenza".... :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea