neanche con la pechino parigi (aridaie!) a piedi smaltirei quello schifo...Paolo66 ha scritto: Ehmmmmmmm....
Vanno a fare una corsetta per smaltire? :flower:
Qualcuno riesce a superarlo?
Moderatore: Moderatore
Re: Qualcuno riesce a superarlo?
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Fatta!apsa ha scritto:...no, si fanno una biciclettata in MTB... :flower:Paolo66 ha scritto:Ehmmmmmmm....apsa ha scritto: Credo di aver visto il filmato, é una cosa impressionante. Praticamente si infilano mezzo hot dog in bocca, lo spingono giù per la gola, due masticate e via... e fra un paio di hot dog ed i successivi, una sorsata da una tanica da 5 litri di bevande a piacere... per lubrificare il gargarozzo...
Alla fine della performance, comunque, vanno a "svuotarsi lo stomaco" e non descrivo in che modo... :cyclopsani:
A proposito: com'é andata la tua, poi ? L'hai potuta fare ? O pioveva ?
Con nuvoloni neri e vento a sfavore, ma fatta!!!
In queste condizioni mi infilo in un percorso di poco meno di 10km, è una vecchia ferrovia dismessa e passa per la campagna. In buona parte è costeggiata dalle piante che la chiudono ad arco quasi fosse una galleria.
hanno tolto binari e traversine e trasformata in una ciclabile, un po' sconnessa, ma molto bella.
E se arriva il treno?Paolo66 ha scritto:Fatta!apsa ha scritto:...no, si fanno una biciclettata in MTB... :flower:Paolo66 ha scritto: Ehmmmmmmm....
In queste condizioni mi infilo in un percorso di poco meno di 10km, è una vecchia ferrovia dismessa e passa per la campagna. In buona parte è costeggiata dalle piante che la chiudono ad arco quasi fosse una galleria.
hanno tolto binari e traversine e trasformata in una ciclabile, un po' sconnessa, ma molto bella.
La prossima volta, Paolo, fai una bella cosa: portati la macchina fotografica e fai qualche foto... poi ce le fai vedere, eh ? :drunken:Paolo66 ha scritto:Fatta!apsa ha scritto:...no, si fanno una biciclettata in MTB... :flower:Paolo66 ha scritto: Ehmmmmmmm....
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea