Andare al mare!!! :cheers: :flower: :faroah:kodak ha scritto:sentiamo.. quale sarebbe questo tuo modesto parere!!!! :drunken:Sally78 ha scritto:Anche con questo sono d'accordo, ne mancherebbe uno secondo il mio modesto parere... :flower:marione ha scritto: quoto... e io aggiungerei anche dormire.. :blackeye:
Che gooooollllllll
Moderatore: Moderatore
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
ecco lo sapevo.... non hai capito niente della vita!!!! :bom: :bom: :colors:Sally78 ha scritto:Andare al mare!!! :cheers: :flower: :faroah:kodak ha scritto:sentiamo.. quale sarebbe questo tuo modesto parere!!!! :drunken:Sally78 ha scritto: Anche con questo sono d'accordo, ne mancherebbe uno secondo il mio modesto parere... :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-
- Member
Re: Che gooooollllllll
Sto ragazzo è un fenomeno.... ma... Uhmmmm....kodak ha scritto:Fantastico... l'argentino Messi...
ieri in mexico - argentina.... in coppa america
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5qOjqyzWpRc[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=79i6Hp_3IKc [/youtube]
:cheers:
Tutto po' essere, fore ca ll'ommo priéno...
Re: Che gooooollllllll
embè.. però lo considerano tutti un degno successore di maradona :flower:Alessandro ha scritto:Sto ragazzo è un fenomeno.... ma... Uhmmmm....kodak ha scritto:Fantastico... l'argentino Messi...
ieri in mexico - argentina.... in coppa america
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5qOjqyzWpRc[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=79i6Hp_3IKc [/youtube]
:cheers:

-
- Member
Nn lo so.... sono un pò scettico in tal senso ma solo perrchè ho visto cose
che.... vabbè lasciamo perdere
In ogni caso glielo auguro...
P.s. Sergio ma come si fa a far comparire l'anteprima del video anzichè il
link? mi hai corretto tu o compare in automatico? grasssie
che.... vabbè lasciamo perdere
Tutto po' essere, fore ca ll'ommo priéno...
Mi sa che sei te ad non avere capito niente....pensa a stasera in che località di mare vado!!! :flower:kodak ha scritto:ecco lo sapevo.... non hai capito niente della vita!!!! :bom: :bom: :colors:Sally78 ha scritto:Andare al mare!!! :cheers: :flower: :faroah:kodak ha scritto: sentiamo.. quale sarebbe questo tuo modesto parere!!!! :drunken:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Ale l'ho corretto io....Alessandro ha scritto:Nn lo so.... sono un pò scettico in tal senso ma solo perrchè ho visto cose
che.... vabbè lasciamo perdere![]()
è facile...
quando metti il link , all'inizo devi clikkare il tastino che trovi in alto nel box di risposta "Youtube" e poi ricliccarlo alla fine del link..
cmq è vero di maradona ce ne sarà sempre e solo uno... :flower:

ciao kodak, ma non si può vedere il video un po' più grande? :flower:kodak ha scritto: Ale l'ho corretto io....
è facile...
quando metti il link , all'inizo devi clikkare il tastino che trovi in alto nel box di risposta "Youtube" e poi ricliccarlo alla fine del link..
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
si......bitto ha scritto:ciao kodak, ma non si può vedere il video un po' più grande? :flower:kodak ha scritto: Ale l'ho corretto io....
è facile...
basta che ci clikki 2 volte sopra... :bounce:

Ah questa me l'ero persa, Sally! :hello1:Sally78 ha scritto: ...
La cosa ancora più bella è che il fratello della mia amica che stava giocando con me è corso nel congelatore a prendere del ghiaccio, non ce n'era ed è arrivata con una braciolina congelata che dopo la risata comune ho messo sul piede!! :flower:
Ma dimmi te! Ahahahahaha!!!! :hello1:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea