Giovedì 19 Luglio 2007

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
kodak
Amministratore
Amministratore

#16 Messaggio da kodak »

Aralia ha scritto:Buon giorno a tuttiquanti, qui c'è un caldo che mi sudano fino i denti, mi sa che mi vado a tuffare in piscina, ploppp!
però.. ci credi che non ho mai visto come sudano i denti??? non deve essere una sensazione piacevole però.... :flower:

ciao Aralia, buon bagnetto allora..
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
marione
Storic Member
Storic Member

#17 Messaggio da marione »

Buongiorno a tutti e tutte..

anche qui caldo..
steolib
Member
Member

#18 Messaggio da steolib »

Sono uscito dall'aria condizionata un'ora fa per andarmi a prendere un caffè: quasi era più calda l'aria del caffè e quindi sono rientrato di corsa nell'oasi dell'ufficio col condizionatore.
Buona giornata a tutii.
stefano

PS Buone vacanze e buon viaggio a Kodak e signora.
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
kodak
Amministratore
Amministratore

#19 Messaggio da kodak »

steolib ha scritto:Sono uscito dall'aria condizionata un'ora fa per andarmi a prendere un caffè: quasi era più calda l'aria del caffè e quindi sono rientrato di corsa nell'oasi dell'ufficio col condizionatore.
Buona giornata a tutii.
stefano

PS Buone vacanze e buon viaggio a Kodak e signora.
grazie caro.... a presto... :cheers:
Immagine
Paolo66
Old Member
Old Member

#20 Messaggio da Paolo66 »

apsa ha scritto:Paolo, perché noi ci crediamo, devi almeno "postare" la foto del termometro, sennò non se ne parla... :drunken: :drunken:

Eccola, è un termometro in un box dell'officina:

Immagine

Segna -1°C ma solo perchè, per il caldo, la colla della colonnina a mercurio si stà sciogliendo e stà scivolando verso il basso...
Ultima modifica di Paolo66 il 19/07/2007, 16:40, modificato 1 volta in totale.
Aralia
Advanced Member
Advanced Member

#21 Messaggio da Aralia »

Vai in ferie kodak? bene bene ti auguro buone vacanze a te e famiglia :cheers:
Maria Aralia
Aralia
Advanced Member
Advanced Member

#22 Messaggio da Aralia »

kodak ha scritto:
Aralia ha scritto:Buon giorno a tuttiquanti, qui c'è un caldo che mi sudano fino i denti, mi sa che mi vado a tuffare in piscina, ploppp!
però.. ci credi che non ho mai visto come sudano i denti??? non deve essere una sensazione piacevole però.... :flower:

ciao Aralia, buon bagnetto allora..
ciao kodak, beh è un modo di dire, significa che fa tanto caldo che suda anche quello che di solito nn suda, una esagerazione :bounce:
Maria Aralia
libra
Storic Member
Storic Member

#23 Messaggio da libra »

kodak ha scritto:buongiorno a tutti.. come dice Paolo, inutile dire che anche oggi giornata calda.. uff...non ne posso più.. foruna che oggi è giovedì, e domani pomeriggio si parte!!!! :hello1:

buona giornata!!!
azz....vai già in vacanza????? :cyclopsani: :cyclopsani:

Beh...allora buone vacanze a te ed alla tua carissima consorte Silvia.

Ps
kodak
Amministratore
Amministratore

#24 Messaggio da kodak »

si si , domani si parte per le vacanze.. ci sarò solo la mattinata di domani , fino alle 13 circa , poi inizio il mio lungo viaggio , devo andare da nord a sud, in tutta intalia, il viaggetto diciamo che è un pochetto impegnativo, per fortuna che faccio una pausa intermedia per riposare ed incontrare un paio di amici....
sarà difficile , per ovvio impegni (bagnetto al mare , prendere il sole , mangiare , etc ) , potermi colegare nel periodo di vacanza, se riesco un salutino passerò sicuramente a farlo..
:king:
Immagine
marione
Storic Member
Storic Member

#25 Messaggio da marione »

bene Kodak buoni preparativi per il viaggio.... domani mattina ci sarà tempo per agurarVi buone vacanze...

:cheers: :cheers:
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#26 Messaggio da Mr.Pik »

Ti faccio tanti auguri perchè tu possa passare delle buone ferie con Silvia. Speriamo che tu trovi il sistema per farti vivo ogni tanto. Comunque per le urgenze abbiamo sempre il telefonino!!
kodak
Amministratore
Amministratore

#27 Messaggio da kodak »

Mr.Pik ha scritto:Ti faccio tanti auguri perchè tu possa passare delle buone ferie con Silvia. Speriamo che tu trovi il sistema per farti vivo ogni tanto. Comunque per le urgenze abbiamo sempre il telefonino!!
esatto, ma oltre il telefonino c'è sempre "admin2" che sicuramente sarà un degno sostituto per ogni evenienza... :flower:
Immagine
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#28 Messaggio da Mr.Pik »

kodak ha scritto:
Mr.Pik ha scritto:Ti faccio tanti auguri perchè tu possa passare delle buone ferie con Silvia. Speriamo che tu trovi il sistema per farti vivo ogni tanto. Comunque per le urgenze abbiamo sempre il telefonino!!
esatto, ma oltre il telefonino c'è sempre "admin2" che sicuramente sarà un degno sostituto per ogni evenienza... :flower:
Certo. Sicuramente l'admin2 farà del suo meglio!
libra
Storic Member
Storic Member

#29 Messaggio da libra »

kodak ha scritto:
già...magari è la volta buona che le emoticones promesse mi verranno regalate :flower:
kodak
Amministratore
Amministratore

#30 Messaggio da kodak »

libra ha scritto:
kodak ha scritto:
già...magari è la volta buona che le emoticones promesse mi verranno regalate :flower:
sto aspettando notizie da organi superiori a me... io posso fare poco in tal senso...... :colors:
Immagine
Rispondi