certo...gli farà senz'altro bene una boccata di sudtirol prima di 10 ore di volo :flower:Ago ha scritto:L'unica incognita è Marione.......sarà disposto a tornare in Sudtirol a così breve distanza dall'ultima volta? :toothy10:libra ha scritto:
Mah...dite Voi; per me va bene tutto; tanto io sono in villeggiatura :flower:
Trentini...allora????
Moderatore: Moderatore
che simpatici ... :blackeye: :blackeye: :blackeye:libra ha scritto:certo...gli farà senz'altro bene una boccata di sudtirol prima di 10 ore di volo :flower:Ago ha scritto:L'unica incognita è Marione.......sarà disposto a tornare in Sudtirol a così breve distanza dall'ultima volta? :toothy10:libra ha scritto:
Mah...dite Voi; per me va bene tutto; tanto io sono in villeggiatura :flower:
come ho detto prima .. dovrete sentire Minny ... perchè io sono appiedato :((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((
Marione tristone..
mi sono ritirato in isolamento e, dopo lunga meditazione, sono arrivato alla seguente conclusione:marione ha scritto:che simpatici ... :blackeye: :blackeye: :blackeye:libra ha scritto:certo...gli farà senz'altro bene una boccata di sudtirol prima di 10 ore di volo :flower:Ago ha scritto: L'unica incognita è Marione.......sarà disposto a tornare in Sudtirol a così breve distanza dall'ultima volta? :toothy10:
come ho detto prima .. dovrete sentire Minny ... perchè io sono appiedato :((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((
Marione tristone..
Come facciamo a sentire Minny se lei non si connette????
eccomi eccomi!!!
allora vi espongo i nostri problemi:
-periodo lavorativo impegnativo
-mercoledì sera non possiamo perchè abbiamo i mercatini serali e dobbiamo stare aperti
-le altre sere possono andare bene se siete disposti però ad aspettarci...perchè prima delle 19.00 non si riesco proprio a chiudere
premesso ciò non vorremmo scombussolare i vostri piani...diteci la località e vediamo se riusciamo ad arrivare ad un orario decente...e poi rientrare per un orario che ci consenta di svegliarci alle 6 del mattino seguente...
ufffff è un periodo così ma vedrete che qualcosa si combina :cheers:
p.s.:mario è appiedato ma l'audi è una bomba :flower:
allora vi espongo i nostri problemi:
-periodo lavorativo impegnativo
-mercoledì sera non possiamo perchè abbiamo i mercatini serali e dobbiamo stare aperti
-le altre sere possono andare bene se siete disposti però ad aspettarci...perchè prima delle 19.00 non si riesco proprio a chiudere
premesso ciò non vorremmo scombussolare i vostri piani...diteci la località e vediamo se riusciamo ad arrivare ad un orario decente...e poi rientrare per un orario che ci consenta di svegliarci alle 6 del mattino seguente...
ufffff è un periodo così ma vedrete che qualcosa si combina :cheers:
p.s.:mario è appiedato ma l'audi è una bomba :flower:
Silvia, orari e località non saranno un problema; sarebbe buona una soluzione di fondovalle...tra trento e bolzano; così saremo tutti agevolati...ma la precedenza sulle agevolazioni spetta senz'altro a Voi: avete i più sacrosanti motivi.
Io non conosco niente che abbia tali caratteristiche, ma Ago che è un mangione girellone, saprà senz'altro proporre qualcosa.
...e poi avete l'Audi, perciò le distanze saranno dimezzate
Io non conosco niente che abbia tali caratteristiche, ma Ago che è un mangione girellone, saprà senz'altro proporre qualcosa.
...e poi avete l'Audi, perciò le distanze saranno dimezzate
ehm...scusate...ma è un pelino troppo distante...non tanto per l'arrivo, quanto per il ritorno in Corvara:
Sintesi Stampare | Inviare per e-mail | Aggiungere a Il Mio ViaMichelin
Partenza 39033 Kurfar (Corvara in Badia)
Arrivo 38075 Ballino
Tappe
Data: 09/08/2007
Tipo di auto: Automobile
Itinerario: Consigliato da Michelin
Tempo e Distanza
Tempo: 02h23 - 00h44 su strade a scorrimento veloce
Distanza: 171km - 83km su strade a scorrimento veloce