si parlava di tassare le rendite...tipo bot, cct etc portando dal 12,5 al 20% la tassazione.
sui conti correnti non so, siamo già al 27% di tassazione sugli interessi, in teoria dovrebbe abbassarsi al 20!!!
Teoricamente, da quel che ho sentito, l'aumento della tassazione sulle rendite dovrebbe essere bilanciato da una diminuzione del famoso 27% sul conto corrente. Sono scettico, vedremo..
Ps: il libro "la casta" mi rifiuto di comprarlo e leggerlo.. temo che, dopo quella lettura, emigrerei.
cometa rossa ha scritto:Teoricamente, da quel che ho sentito, l'aumento della tassazione sulle rendite dovrebbe essere bilanciato da una diminuzione del famoso 27% sul conto corrente. Sono scettico, vedremo..
Ps: il libro "la casta" mi rifiuto di comprarlo e leggerlo.. temo che, dopo quella lettura, emigrerei.
.....c'é una sezione specificamente dedicata anche al nord-italia, in particolare Bolzano.... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
cometa rossa ha scritto:Davvero? Questi altoatesini, bravi solo a fare le frittelle di mele :-PPP
ma anche a fare gli stinchi se la cavicchiano :flower: :flower:
Ma quelli si trovano buoni anche altrove ;-)
Potrei dar loro una palla gol dicendo che se la cavicchiano pure con la birra, ma dopo si esaltano e si annettono mezza Italia :-P
minny ha scritto:sì ma sui dolci cadono proprio:(((
C'é gente che cade un pò su tutto....
Come disse Mike Bongiorno:
"Ahi ahi ahi signora Longari, lei mi viene a cascare proprio sull'uccello..." :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.