Sally78 ha scritto:Buongiorno a tutti, ferie finite troppo velocemente e ora di nuovo qua a scoppiare!!! Allora che si dice su raccontatemi tutte le novità... :flower:
Diceva la mìnonna: "Tettù vò sapére la novità ? Chi ha quattrini magna e beve!" :flower:
Per il resto, siamo TUTTI a scoppiare dopo le ferie, tranne MinnyRione che deve ancora andare in ferie, penzampò... :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Eccomi qui, ri-atterrato nel mondo reale.... :flower:
Mi è difficile comprendere come, in una sola settimana dalla riapertura della ditta, si possano essere accumulati tanti casini ed intoppi.
Mi è difficile comprendere come, in una sola settimana dalla riapertura della ditta, si possano essere accumulati tanti casini ed intoppi.
Settima legge di Murphy: Se il tuo problema si può risolvere, perché ti preoccupi? Se invece non si può risolvere, perché ti preoccupi?
Mr.Pik ha scritto:
Settima legge di Murphy: Se il tuo problema si può risolvere, perché ti preoccupi? Se invece non si può risolvere, perché ti preoccupi?
Sally78 ha scritto:Buongiorno a tutti, ferie finite troppo velocemente e ora di nuovo qua a scoppiare!!! Allora che si dice su raccontatemi tutte le novità... :flower:
Ammazza! Murphy deve averla ripresa pari pari da un filosofo greco, ora non so chi sia in realtà, ma mi sembrava di averla letta su un "tomo" di filosofia... :cyclopsani:
Ammazza! Murphy deve averla ripresa pari pari da un filosofo greco, ora non so chi sia in realtà, ma mi sembrava di averla letta su un "tomo" di filosofia... :cyclopsani:
Mi correggo, credo si tratti di una "massima" dettata da Kung-Fu-Tzu, a noi noto come Confucio... :bigsmurf:
cometa rossa ha scritto:Buongiorno, primo giorno di lavoro dopo le ferie, situazione abbastanza drammatica. Ci sentiamo quando riuscirò ad emergere dalle scartoffie :-P
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================