Martedì 28 Agosto 2007
Moderatore: Moderatore
'ngiorno!
...mattinata all'insegna del forte frullamento di cocones... se fossi stato in spiaggia, mi sarei tirato la sabbia negli occhi!
A più tardi!
...mattinata all'insegna del forte frullamento di cocones... se fossi stato in spiaggia, mi sarei tirato la sabbia negli occhi!
A più tardi!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Io ho un paio di persiane...ma sono un po' chiuse di carattere..steolib ha scritto:Confermo sono se proprio venete, ma sono di plastica ....apsa ha scritto:Buona giornata a te!steolib ha scritto:Per ora a Bologna habemus solem, anche se io lo vedo a striscie per via delle tendine alla finestra dell'ufficio.
Buona giornata a tutti.
stefano
Hai le veneziane alle finestre ?
Io non ho le veneziane: ho un'abruzzese e una ligure... :flower:
stefano
Per Mauro: queste sono le previsioni di Frate Indovino.cometa rossa ha scritto:Buongiorno. Per ora tutto sereno, nonostante le fosche previsioni.
Ps: ma mercoledi?

P.S. Mi scuso per la mancanza delle previsioni di mercoledì. E' stato un lapsus freudiano, perchè mercoledì a Siena è giorno di mercato settimanale e non me lo voglio perdere! :flower: :flower:
-
- Advanced Member
Azzarola, avrei preferito non vederle!!!!Mr.Pik ha scritto:Per Mauro: queste sono le previsioni di Frate Indovino.cometa rossa ha scritto:Buongiorno. Per ora tutto sereno, nonostante le fosche previsioni.
Ps: ma mercoledi?
P.S. Mi scuso per la mancanza delle previsioni di mercoledì. E' stato un lapsus freudiano, perchè mercoledì a Siena è giorno di mercato settimanale e non me lo voglio perdere! :flower: :flower:
Il mercoledi è giorno di mercato? Cosa compri di bello?
Comunque meglio vederlo a striscie che a scacchi . . . :drunken:apsa ha scritto:Buona giornata a te!steolib ha scritto:Per ora a Bologna habemus solem, anche se io lo vedo a striscie per via delle tendine alla finestra dell'ufficio.
Buona giornata a tutti.
stefano
Hai le veneziane alle finestre ?
Io non ho le veneziane: ho un'abruzzese e una ligure... :flower:
Ale
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il