Greeneyes ha scritto:Saluto velocissimo...
...forse ha dato qualche problema alle coronarie di qualche anziano del gruppo??? :evil4:
Poichè noto una velata allusione all'anzianità ed in quanto più anziano del gruppo, ti faccio partecipe del fatto che le mie coronarie quando vedono bellezze muliebri in abiti discinti -meglio senza- godono come un riccio ridens delle Isole Tonga in amore. :faroah: :faroah:
Greeneyes ha scritto:...non era proprio diretto al più anziano del gruppo, però visto che ti sei tirato in causa, mi fa molto piacere che abbiano quell'effetto! :hello1:
ieri sera pensavo che kathrina si fosse trasferito nel mio giardino...alla fineil tutto è passato con 157 gocce d'acqua che sono state sufficienti a trasformare il colore della mia auto da nera in rosso sahara
Greeneyes ha scritto:Saluto velocissimo...
Giornata soleggiata ma soprattutto decisamente più fresca rispetto a quella di ieri, grazie al temporale di ieri sera.
...sono MOLTO DISPIACIUTO che il post dedicato alle bellezze femminili, sia stato ripulito e addirittura chiuso... cosa c'era che non andava?
Ho cercato di mettere delle foto non volgari e prive di contenuti spinti...
...forse ha dato qualche problema alle coronarie di qualche anziano del gruppo??? :evil4:
Vabbè... ditemi solamente se ne posso aprirne uno io... del resto guardare ma non toccare è una cosa legalissima! :king:
Per la par-condicio, dovrai aggiungere anche foto di bellezze maschili: qui ci sono anche le signore! Ma ci vantiamo di essere un forum dove - a differenza di moltri altri - chiunque può partecipare senza rischiare di trovare immagini impudiche.... :flower:
Tradotto vuoi che apra anche un post per loro? :toothy4:
Caro Sam, fai come credi meglio, del resto l'immagine che avevi pubblicato non era "osé", basta andare in spiaggia per vedere "molto di più"... :flower: o "di meno", parlando di stoffe e vestiario... :flower:
Sarei quasi tentato di proporre un sondaggino... magari anonimo.... e vedere qual é il "sentire comune".. :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
apsa ha scritto:
Per la par-condicio, dovrai aggiungere anche foto di bellezze maschili: qui ci sono anche le signore! Ma ci vantiamo di essere un forum dove - a differenza di moltri altri - chiunque può partecipare senza rischiare di trovare immagini impudiche.... :flower:
Tradotto vuoi che apra anche un post per loro? :toothy4:
Caro Sam, fai come credi meglio, del resto l'immagine che avevi pubblicato non era "osé", basta andare in spiaggia per vedere "molto di più"... :flower: o "di meno", parlando di stoffe e vestiario... :flower:
Sarei quasi tentato di proporre un sondaggino... magari anonimo.... e vedere qual é il "sentire comune".. :faroah:
Vai col sondaggino!!!
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!