Comincio a valutare

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
marione
Storic Member
Storic Member

#16 Messaggio da marione »

noi l'abbiamo preso con il digitale terrestre incorporato... avevano detto che per febbraio 2007 era attivo...

siamo a fine Agosto 2007 e indovinate dove ci possiamo mettere il digitale terrestre incorporato ??? :((((
Ago
Old Member
Old Member

#17 Messaggio da Ago »

Poco tempo fa i migliori globalmente risultavano i philips, i sony per il colore inarrivabile.

Fossi in te un hd-ready non lo prenderei nemmeno in considerazione ora come ora
Ultima modifica di Ago il 29/08/2007, 17:39, modificato 1 volta in totale.
Greeneyes
Old Member
Old Member

#18 Messaggio da Greeneyes »

libra ha scritto:Mah...a detta dai venditori di 2 diversi negozi (negozi, non hypercatene stile mediaworld), il nuovo Vieira Panasonic è il miogliore acquisto in rapporto qualità prezzo;

Infatti ci può stare benissimo... del resto l'elettronica si evolve ogni 3 mesi con la concorrenza agguerrita che c'è oggigiorno!
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Greeneyes
Old Member
Old Member

#19 Messaggio da Greeneyes »

Ago ha scritto:Poco tempo fa i migliori globalmente risultavano i philips, i sony per il colore inarrivabile
Fossi in te un hd-ready non lo prenderei nemmeno in considerazione ora come ora
I sony erano i migliori quando si parlava solo di tubo catodico... oggigiorno le cose sono cambiate pesantemente!

I philips non li ho mai considerati particolarmente... vedrò di documentarmi...

Quoto l'ultima cosa detta... al momento l'HD è solamente uno specchietto per allodole!
Ultima modifica di Greeneyes il 29/08/2007, 17:42, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Ago
Old Member
Old Member

#20 Messaggio da Ago »

Greeneyes ha scritto:
Ago ha scritto:Poco tempo fa i migliori globalmente risultavano i philips, i sony per il colore inarrivabile
I sony erano i migliori quando si parlava solo di tubo catodico... oggigiorno le cose sono cambiate pesantemente!

Ops.....erano lcd, non plasma

No, parlo di 2 mesi fa.....cerco la recensione
Greeneyes
Old Member
Old Member

#21 Messaggio da Greeneyes »

Ago ha scritto:
Greeneyes ha scritto:

LCD allora consetimi di menzionare i Samsung: hanno un contrasto della madonna
Immagine

Ago
Old Member
Old Member

#22 Messaggio da Ago »

i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
libra
Storic Member
Storic Member

#23 Messaggio da libra »

Greeneyes ha scritto:
Ago ha scritto:
Greeneyes ha scritto: I sony erano i migliori quando si parlava solo di tubo catodico... oggigiorno le cose sono cambiate pesantemente!

il samsung è ottimo ed anche esteticamente è bellissimo; lo abbiamo regalato alla sorella di Rosy per le sue recenti nozze...ho fatto una gran fatica a lasciargielo :flower:
Greeneyes
Old Member
Old Member

#24 Messaggio da Greeneyes »

Sul Philips sono curioso di vederlo... il Sony ne ho visti diversi e non mi hanno esaltato particolarmente... si, sono molto brillanti, però non mi fermo a quello per valutarli.
Immagine

marione
Storic Member
Storic Member

#25 Messaggio da marione »

in un grande centro commerciale ho avuto modo di vedere due 42" vicini uno lcd e uno plasma... non saprei la marca però 10 a 0 a favore del plasma... si vedeva una differenza netta..
libra
Storic Member
Storic Member

#26 Messaggio da libra »

marione ha scritto:in un grande centro commerciale ho avuto modo di vedere due 42" vicini uno lcd e uno plasma... non saprei la marca però 10 a 0 a favore del plasma... si vedeva una differenza netta..
Ma te Mario, che tv hai preso???
kodak
Amministratore
Amministratore

#27 Messaggio da kodak »

libra ha scritto:
Greeneyes ha scritto:
Ago ha scritto: Ops.....erano lcd, non plasma

il samsung è ottimo ed anche esteticamente è bellissimo; lo abbiamo regalato alla sorella di Rosy per le sue recenti nozze...ho fatto una gran fatica a lasciargielo :flower:
io ho preso recentemente un samsung 27 pollici LCD per la camera da letto , diciamo che fa parecchio bene il suo mestiere, anche se per apprezzare in tutta completezza il suo valore bisogna sempre vederlo con segnale digitale o tramite risorsa DVD, con l'ingresso antenna analogica classica perde parecchio....

non appena finirò di arredare la sala scatta operazione acquisto 46 / 50 pollici al plasma.. (lo preferisco )... il dolby è già li pronto ad accogliere il nuovo arrivo , e scalpita per essere sfruttato fino in fondo (spero che i vicini non mi mandino i CC a casa ).
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Ago
Old Member
Old Member

#28 Messaggio da Ago »

Stanno uscendo , o sono già usciti gli lcd con retroilluminazione a led.......altro pianeta rispetto alle vecchie tecnologie.

Philips ha un prodotto interessante: un tv hd crt....costa poco e deve andar bene

Per quanto riguarda le esposizioni nei vari store, non mi fiderei troppo: il segnale commutato da grossi switch perde molto di qualità ed è instabile.

Mi fido più dei test in laboratorio delle rivista
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
Greeneyes
Old Member
Old Member

#29 Messaggio da Greeneyes »

libra ha scritto:
...circa un paio di mesi fa, sono andato con mio padre ad acquistare un LCD per la loro cucina, visto che il buon vecchio televisore con il tubo catodico ha deciso di trasmettere i programmi con solo i 3 colori RGB...
C'era un offerta su alcuni Samsung, e così abbiamo deciso di prenderne uno da 32" con un contrasto di 5000:1
Beh, dopo che l'ho visto acceso, mi sono ricreduto enormemente sugli LCD
Ha una definizione di colori pazzesca!
Immagine

kodak
Amministratore
Amministratore

#30 Messaggio da kodak »

Greeneyes ha scritto: Ha una definizione di colori pazzesca!
anche troppo colori.... :cyclopsani:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Rispondi