Giovedì 30 Agosto 2007
Moderatore: Moderatore
:cheers: Ciao Araliaaaa!!!! :hello1:Aralia ha scritto:secondo me ce ne sono di più......al meno è la sensazione che ho :bounce:kodak ha scritto:e secondo te invece??? :flower:Aralia ha scritto: Secondo il meteo 24º alle 9:30
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
apetta ancora un paio di gg e vedi quanta acqua verrà giù!!!! :flower:Sally78 ha scritto:Buongiorno a tutti stamattina m isono illusa....ho guardato fuori ho visto tutto grigio e ho pensato che piovesse, invece col cavolo!!! :cherry:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Buon inizio pomeriggio a tutti... oggi giornata abbastanza impegnata... mi sa che si si beccherà o più tardi, oppure domani! :hello2:
Ahhh... delusione per il tempo: avevano detto che doveva piovere ed invece non ha fatto nulla... in compenso adesso si è alzato un bel venticello nemmeno tanto caldo... vedremo domani se il temporale annunciato nella mattinata accadrà!
Ahhh... delusione per il tempo: avevano detto che doveva piovere ed invece non ha fatto nulla... in compenso adesso si è alzato un bel venticello nemmeno tanto caldo... vedremo domani se il temporale annunciato nella mattinata accadrà!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

:hello1: ahah-ahah-ahah! :hello1:libra ha scritto:invece ti sei accorta che non avevi alzato la tapparella :flower:Sally78 ha scritto:Buongiorno a tutti stamattina m isono illusa....ho guardato fuori ho visto tutto grigio e ho pensato che piovesse, invece
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
Se guardi la carta di Meteopik, vedrai che te non sei compreso nella <zona temporali.Paolo66 ha scritto:Ma dove sono stì temporali?!?
qui c'è afa afa afa afa afa afa afa afa afa afa afa afa afa afa afa afa afa
e mica dico Afef!
insomma c'è caldo!
VENERDI temporali su regioni centrali, seguiti da aria fresca.
Ultima modifica di Mr.Pik il 30/08/2007, 15:43, modificato 1 volta in totale.