Aspetterei.....ieri sera spero sia servito da lezionebitto ha scritto: mi sa che quegli imbecilli, nessuno escluso, si sentono arrivati ed appagati. Che merde. Si tornerà ad essere lo zimbello del calcio, italiano ed europeo. Spero di sbagliare, ma la vedo malissimo. Sarà stata la doppietta moretti trofeo tim? :-)
Sono in possesso...
Moderatore: Moderatore
solo te non vedi l'evidenza...Ago ha scritto:Da soli cosa? A quanti punti sono arrivate le altre???marione ha scritto:
un campionato a tavolino ed uno da SOLI....bello vincere facile...
Ebbasta con questa sega ecchecazzo!
adesso cosa vuoi .. dopo quelli che non vanno come vuoi tu in automobile ....ammzzare tutti quelli che non tifano Inter ???
poteva vincere la magica no? O il milan, visto che ha vinto la champions e quindi è più forte dell'inter. Però in campionato si è beccato più di 20 punti, al netto della squalifica. Poche chiacchere, l'anno scorso l'inter in campionato ha giocato molto bene.marione ha scritto:perchè cosa ha vinto gli altri anni ??bitto ha scritto:. E comunque ripeto, quest'anno l'inter non vincerà una sega... .
quest'anno la musica è ritornata normale.... vedremo...
in campo internazionale ??????????????????????????????
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
ecco, hai sintetizzato il mio pensiero! :faroah:Ago ha scritto:Da soli cosa? A quanti punti sono arrivate le altre???marione ha scritto:
Ebbasta con questa sega ecchecazzo!
Del maiale non si butta via nulla...
Solo tu la vedi piuttosto.....o voi, includendo i rubentini.marione ha scritto:
solo te non vedi l'evidenza...
adesso cosa vuoi .. dopo quelli che non vanno come vuoi tu in automobile ....ammzzare tutti quelli che non tifano Inter ???
Mancava solo la giuve, a fronte di una rosa di cosidette grandi di 6 o 7 squadre. SOLO LA GIUVE, o vuoi negare pure questo? Questa è EVIDENZA, non l'aria fritta.
Le altre grandi presenti han preso batoste e basta, distacchi imbarazzanti ben oltre le penalizzazioni, questa è EVIDENZA
Il Bilan ha vinto la Champions, forse non era poco attrezzato, e anche questo è EVIDENZA
Abbiam fatto record su record, una squadra mediocre dal gioco mediocre non li avrebbe fatti e avrebbe perso con le piccole e chiunque, e anche questo è EVIDENTE
Quando uno scrive provocazioni infondate dev'esser pronto a subirne le conseguenze caro Mario, e siccome questa solfa del campionato solista va avanti da molto ogni volta che la leggo mi inquacchio.
Scrivi su un forum frequentato anche da interisti e lo sai bene. Se non vuoi che gli interisti leggano usa gli MP, se scrivi pubblicamente ti becchi le reazioni. Io per natura non amo mistificazioni o panzane, siano esse in politica o nello sport. Non difendo l'inter a prescindere, ma quel che è giusto è giusto.
Ti ha risposto anche Bitto.......evidentemente siamo almeno in 2. lasciamo perdere. Questione chiusa
:colors:
Ago ha scritto:.......lasciali rosicare...
la parola alla difesa :laughing6:Ago ha scritto:.......includendo i rubentini...
Rosico...perciò vivo!!! :laughing6:
ma non rosico per lo scorso scudetto, credimi: la vittoria è stata così schiacciante...la forza dell'inter dello scorso anno era tale (in campionato) che non c'era nemmeno gusto a tifargli contro...anzi...ci si prendeva per il culo da soli e basta; rosico per altro:
- Rosico perchè la juve è stata condannata per corruzione, ma non c'è stata nessuna condanna per corrotti!!!
- Rosico perchè con Galliani presidente di Lega e legato a doppio filo assieme a Inter roma e juve il milan gestiva i diritti televisivi e tutti i soldi del calcio (denunce su denunce cadute nel vuoto di Gazzoni ne sono la prova)...non capisco come la triade possa avere fatto tutto ciò senza la complicità o il benestare delle tre sorelle sopraccitate.
- Rosico perchè, nonostante gli arbitri inquisiti abbiano dichiarato che le telefonate le ricevevano anche da Facchetti, l'inter sia stata l'unica nè intercettata ne indagata
- Rosico perchè la sentenza depositata in lega recita testuali parole "non è stato possibile riscontrare i fatti contestati, ma ci allineiamo al sentore popolare".
-Rosico perchè da quando sono morti gli Agnelli, è cominciata la caccia alla juve, prima con il processo doping (visto che siete così attenti, speigatemi perchè è stato fatto un processo alla juve per le insinuazioni di zeman ed invece non è stato fatto un processo contro squadre -tra cui l'interonestona - che hanno avuto squalifiche per doping...quindi certezza, non insinuazione) poi con calciopoli.
- Rosico perchè alla juve la situazione vabene...perchè comincio a pensare che chi sostiene che il regolamento interno tra le 2 opposte fazioni all'interno della famiglia sia cosa reale.
- ROSICO PERCHE' LA WALT DISNEY HA UFFICIALMENTE FATTO UN'OFFERTA PER L'ACQUISIZIONE DELLA JUVE E GLI ELLKAN NON SI DANNO UNA MOSSA A VENDERLA;
La walt disney ha più capitali dei vari abrhamovic, calderòn e berlusconi...sai che bellezza!!! e che vadano in campo vestiti da topolino...che mi frega...basta che ci sia qualcuno che porti dei soldi in italia...adesso i soldi sono altrove, così come i fuoriclasse!!!
- Infine rosico perchè avevo puntato 50 euro sulla sorpresa palermo e li ho persi!!!
ok siccome mi dispiace di averti fatto " inquacchiare" chiudo....Ago ha scritto: Solo tu la vedi piuttosto.....o voi, includendo i rubentini.
Mancava solo la giuve, a fronte di una rosa di cosidette grandi di 6 o 7 squadre. SOLO LA GIUVE, o vuoi negare pure questo? Questa è EVIDENZA, non l'aria fritta.
Le altre grandi presenti han preso batoste e basta, distacchi imbarazzanti ben oltre le penalizzazioni, questa è EVIDENZA
Il Bilan ha vinto la Champions, forse non era poco attrezzato, e anche questo è EVIDENZA
Abbiam fatto record su record, una squadra mediocre dal gioco mediocre non li avrebbe fatti e avrebbe perso con le piccole e chiunque, e anche questo è EVIDENTE
Quando uno scrive provocazioni infondate dev'esser pronto a subirne le conseguenze caro Mario, e siccome questa solfa del campionato solista va avanti da molto ogni volta che la leggo mi inquacchio.
Scrivi su un forum frequentato anche da interisti e lo sai bene. Se non vuoi che gli interisti leggano usa gli MP, se scrivi pubblicamente ti becchi le reazioni. Io per natura non amo mistificazioni o panzane, siano esse in politica o nello sport. Non difendo l'inter a prescindere, ma quel che è giusto è giusto.
Ti ha risposto anche Bitto.......evidentemente siamo almeno in 2. lasciamo perdere. Questione chiusa
:colors:
sorry ... :notworthy: :notworthy:
..
però.....vabbè alla prossima ... :albino: :albino: