come disse una persona a te cara.. così forse ti crescono i capelli!!!! :flower:libra ha scritto:Diluvia, governo ladro!!!
ma che me frega...tanto sono in scuterùn :toothy2:
Venerdì 31 Agosto 2007
Moderatore: Moderatore
Eh no, per annaffiarli dovrebbe circolare senza il casco, ma sarebbekodak ha scritto:come disse una persona a te cara.. così forse ti crescono i capelli!!!! :flower:libra ha scritto:Diluvia, governo ladro!!!
- pericolosissimo
- vietato
(pericolosissimo per i riflessi che disturberebbero gli altri) :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
I caschi hanno tutti le prese d'aria... magari riesce ad entrare da li l'acqua... senza bisogno di togliere il casco... :flower:apsa ha scritto:Eh no, per annaffiarli dovrebbe circolare senza il casco, ma sarebbekodak ha scritto:come disse una persona a te cara.. così forse ti crescono i capelli!!!! :flower:libra ha scritto:Diluvia, governo ladro!!!
- pericolosissimo
- vietato
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

Eh no, se fosse come dici tu le avrebbero chiamate "prese d'acqua", nooo ? :flower: :flower:kodak ha scritto:I caschi hanno tutti le prese d'aria... magari riesce ad entrare da li l'acqua... senza bisogno di togliere il casco... :flower:apsa ha scritto:Eh no, per annaffiarli dovrebbe circolare senza il casco, ma sarebbekodak ha scritto: come disse una persona a te cara.. così forse ti crescono i capelli!!!! :flower:
- pericolosissimo
- vietato
Andrea
Andrea
NON TOCCARE LE BANANEEEE!!!! :cyclopsani:bitto ha scritto:buongiorno a tutti, a palermo oggi si sta meglio, complici un pò di nuvole. Addirittura ha fatto due gocce, ma due di numero... Ciaoooo :bounce:
Ciao Bittuccio e saluti alla tua Kris! :cheers:
Andrea
Andrea
ciao carissimo... sempre un piacere ricevere tue notizie!!!! :flower:bitto ha scritto:buongiorno a tutti, a palermo oggi si sta meglio, complici un pò di nuvole. Addirittura ha fatto due gocce, ma due di numero... Ciaoooo :bounce:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

Auto-ironia... ottima cosa! :cheers:libra ha scritto:si...ti aiutano...soprattutto quando hai un diavolo per capello!!!Paolo66 ha scritto:E' il bello d'avere degli amici: sanno sempre esserti di confroto! :flower: :flower: :flower:libra ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiii che simpatici tutti quanti :flower: :flower: :flower:
Andrea
Andrea
Non ti preoccupare al prossimo raduno porto phon e spazzola così ti faccio una piega io ok?Pensa solo da che lato vuoi il ciuffo!!! :flower:libra ha scritto:si...ti aiutano...soprattutto quando hai un diavolo per capello!!!Paolo66 ha scritto:E' il bello d'avere degli amici: sanno sempre esserti di confroto! :flower: :flower: :flower:libra ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiii che simpatici tutti quanti :flower: :flower: :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
La gente fa ironia volentieri, ma un casco con il velcro sarebbe opportuno per evitare "scivolate" dovute all'impatto delle alte velocità! :flower:libra ha scritto:si...ti aiutano...soprattutto quando hai un diavolo per capello!!!Paolo66 ha scritto:E' il bello d'avere degli amici: sanno sempre esserti di confroto! :flower: :flower: :flower:libra ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiii che simpatici tutti quanti :flower: :flower: :flower:
ma poverino...si sentirà solo:)))))*libra ha scritto:si...ti aiutano...soprattutto quando hai un diavolo per capello!!!Paolo66 ha scritto:E' il bello d'avere degli amici: sanno sempre esserti di confroto! :flower: :flower: :flower:libra ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiii che simpatici tutti quanti :flower: :flower: :flower:
*il capello intendo :flower: :cheers: