controlleranno anche le rotelle .. :laughing3:kodak ha scritto:si ma ti pare.... al tagliando dei 1.000 ti controllani i livelli e ti avvitano qualche vitarella allentata... niente di più....libra ha scritto:il primo tagliano è ai 1.000; io sono a 1.400marione ha scritto: non ha il riscaldamento ?? :blackeye:
ma sei già al primo tagliando ??
non è molto che lo hai comprato..
Mercoledì 5 settembre 2007
Moderatore: Moderatore
Infatti... ma come ogni officina, devono fare scena e quindi anche se ci mettono mezz'oretta, te lo ridanno in serata, con anche qualche litro in meno di benzina!kodak ha scritto:si ma ti pare.... al tagliando dei 1.000 ti controllani i livelli e ti avvitano qualche vitarella allentata... niente di più....libra ha scritto:
il primo tagliano è ai 1.000; io sono a 1.400
Che modello hai detto di avere libra?
...ho iniziato a scuriosare qualche scùterun, e mi attizza molto il Silver Wing... però mi auguro veramente di prendere la Ducati Multistrada, che è tutto un altro viaggiare! :flower:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

ciao a tutti, qui tira un vento indiavolato che però ha portato via le nuvole... A momenti porta via pure me, quando ho provato a girare la pagina del giornale. Preso da un moto d'ira, me ne sono tornato al villaggio che è più riparato, lasciando syd fra le intemperie! :brilsmurf:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
ciao Bitto.....
come procede la vacanza???? vi state abbuffando???? :king:
:cheers: :cheers:
Ultima modifica di kodak il 05/09/2007, 11:22, modificato 1 volta in totale.
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

Ho il Majesty 400 after-restyling;Greeneyes ha scritto:Infatti... ma come ogni officina, devono fare scena e quindi anche se ci mettono mezz'oretta, te lo ridanno in serata, con anche qualche litro in meno di benzina!kodak ha scritto:si ma ti pare.... al tagliando dei 1.000 ti controllani i livelli e ti avvitano qualche vitarella allentata... niente di più....libra ha scritto:
il primo tagliano è ai 1.000; io sono a 1.400
...ho iniziato a scuriosare qualche scùterun, e mi attizza molto il Silver Wing... però mi auguro veramente di prendere la Ducati Multistrada, che è tutto un altro viaggiare! :flower:
Il silver wing ha di buono che è un 4 tempi...ma non mi piace...non mi piace la linea delle attuali Hond...che siano moto che siano scuterùn.
Hai visto la Tiger della triumph???
in foto non rende, ma dal vero, nel colore bianco perlato...è un incanto
parti di questa???libra ha scritto:Ho il Majesty 400 after-restyling;Greeneyes ha scritto:Infatti... ma come ogni officina, devono fare scena e quindi anche se ci mettono mezz'oretta, te lo ridanno in serata, con anche qualche litro in meno di benzina!kodak ha scritto: si ma ti pare.... al tagliando dei 1.000 ti controllani i livelli e ti avvitano qualche vitarella allentata... niente di più....
Il silver wing ha di buono che è un 4 tempi...ma non mi piace...non mi piace la linea delle attuali Hond...che siano moto che siano scuterùn.
Hai visto la Tiger della triumph???
in foto non rende, ma dal vero, nel colore bianco perlato...è un incanto

green , prova a dare una letta all'articolo.... anche a me sembra proprio un gran bel mezzo!!!!
http://www.triumphchepassione.com/prova-tiger-1050.htm

si...parlo di quella!!!kodak ha scritto:green , prova a dare una letta all'articolo.... anche a me sembra proprio un gran bel mezzo!!!!
in foto non rende, ma dal vero è spettacolare!!!
Dovessi prendere una moto, non esiterei a ridurre la scelta alle 2 contendenti: Z1000 o Tiger 1050...con quest'ultima in netto vantaggio.
...non voglio superare i 650cc come primo VERO mezzo :flower:
Inoltre ho preso anche in considerazione la nuova Kawasaki Versys...
Grazie delle dritte... tanto da qua fino a primavera ce nè di tempo per schiarirmi le idee :king:
Inoltre ho preso anche in considerazione la nuova Kawasaki Versys...
Grazie delle dritte... tanto da qua fino a primavera ce nè di tempo per schiarirmi le idee :king:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

beh.. diciamo che sono 2 concetti di moto diverse.. difficili da paragonare... tutto dipende da come ti piace guidare e il tipo di guida che hai.. oltre la comodità / sportività che preferisci!!!!libra ha scritto:si...parlo di quella!!!kodak ha scritto:green , prova a dare una letta all'articolo.... anche a me sembra proprio un gran bel mezzo!!!!
in foto non rende, ma dal vero è spettacolare!!!
Dovessi prendere una moto, non esiterei a ridurre la scelta alle 2 contendenti: Z1000 o Tiger 1050...con quest'ultima in netto vantaggio.

bravissimi.. è così che vi voglio!!!!! :cheers:bitto ha scritto:neanche poco! Oggi pomeriggio vado di caldofreddo e domani di genovese! Couscous di pesce fatto!kodak ha scritto:ciao Bitto.....