scusssssss nn ho capiPaolo66 ha scritto:Aralia ha scritto:Io li faró il mese prossimo
ENTO?!?
:flower: :flower: :flower:
CALENDARIO....
Moderatore: Moderatore
apsa ha scritto:Questo mese cade (*) pure l'anniversario di quando SantaMìMoje e io siamo diventati cointestatari del mio cognome .... nummecefate penzà.... :cyclopsani:
(*) si rialzerà pure, penso
Purammè!
e pensa....siamo pure diventati cointestatari del mio conto in banca, ma non del suo....! :flower:
Auguroni allora... anzi no, ancora c'è un mese per farti gli auguri!!! :flower:Aralia ha scritto:syd nn ci credo ma io si ne compieró 23 per gamba :faroah:kodak ha scritto:per gamba.... :bounce:bitto ha scritto:l'8 syd ne compie 23...
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

che tu sia più bella non ho dubbi.... per la modestia penso che non sia riferito a me come termine di paragone!!!!! :cheers:syd ha scritto:ao, ma come te permetti?guarda che ce ne ho solo uno più di te ma io sono più bella e soprattutto modesta....kodak ha scritto:per gamba.... :bounce:bitto ha scritto:l'8 syd ne compie 23...
cmq era detto con affetto!!!! :drunken:

per conto di syd.kodak ha scritto:che tu sia più bella non ho dubbi.... per la modestia penso che non sia riferito a me come termine di paragone!!!!! :cheers:syd ha scritto:ao, ma come te permetti?guarda che ce ne ho solo uno più di te ma io sono più bella e soprattutto modesta....kodak ha scritto: per gamba.... :bounce:
vabbè solo perché l'hai detto con affetto... :cyclopsani: :cyclopsani:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
:cheers: :cheers:bitto ha scritto:per conto di syd.kodak ha scritto:che tu sia più bella non ho dubbi.... per la modestia penso che non sia riferito a me come termine di paragone!!!!! :cheers:syd ha scritto: ao, ma come te permetti?guarda che ce ne ho solo uno più di te ma io sono più bella e soprattutto modesta....
vabbè solo perché l'hai detto con affetto... :cyclopsani: :cyclopsani: