Parliamo delle ROTATORIE ?
Moderatore: Moderatore
... eggià ... :flower:Greeneyes ha scritto:apsa ha scritto:Mi vuoi confrontare Modena con Roma ?Greeneyes ha scritto: Ma che tempi di reazione avete lì a Roma?
Qua a Modena appena premi, tempo 10 secondi e scatta il rosso per le auto... in alcuni semafori, non si fa nemmeno in tempo a premere che il giallo del semaforo è già acceso!!!
Poi chiaramente prima che torni ad avere degli effetti immediati, passano almeno un paio di minuti... ma è la ovvia logia del deflusso auto.
Nel quartiere dove abita mia madre ci sono più abitanti lì che in tutta la PROVINCIA di Modena... :flower:
..comunque non parlavo solo di Roma.... anche perché a Roma i pedoni non hanno MAI rispettato i semafori, 'tacci loro!!
Fatto sta che avete dei tempi di reazioni molto lenti... beh... già è vero che siete più a sud!!!
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
...frecce ? .. ah no eh, quella é robba pé l'indiani d'america... :flower:marione ha scritto:anche qui stanno "rotondando" tutto .. anche dove non ci sono incroci... ovviamente sono D'ACCORDISSIMO perchè la rotonda permette di rallentare i vari fans di Lauda Sochmaker Mazza e Astronso...
quindi sono per eliminare gli incroci e fare rotonde... non per fare drifting ovviamente..
p.s.: lasciamo stare il discorso frecce ... :(((
Andrea
Andrea
:hello1: ...ahahahahaha!!! :hello1:marione ha scritto:o per i tenori... :blackeye: :blackeye: :blackeye:apsa ha scritto: ...frecce ? .. ah no eh, quella é robba pé l'indiani d'america... :flower:
....basta che quelle frecce non siano di un solo colore.... :flower:
Andrea
Andrea
o per il padre di una nostra amica, che va a caccia con l'arco!apsa ha scritto:...frecce ? .. ah no eh, quella é robba pé l'indiani d'america... :flower:marione ha scritto:anche qui stanno "rotondando" tutto .. anche dove non ci sono incroci... ovviamente sono D'ACCORDISSIMO perchè la rotonda permette di rallentare i vari fans di Lauda Sochmaker Mazza e Astronso...
quindi sono per eliminare gli incroci e fare rotonde... non per fare drifting ovviamente..
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
bitto ha scritto:o per il padre di una nostra amica, che va a caccia con l'arco!apsa ha scritto:...frecce ? .. ah no eh, quella é robba pé l'indiani d'america... :flower:marione ha scritto:anche qui stanno "rotondando" tutto .. anche dove non ci sono incroci... ovviamente sono D'ACCORDISSIMO perchè la rotonda permette di rallentare i vari fans di Lauda Sochmaker Mazza e Astronso...
...dice "Mio nonno era un vegetariano amante delle armi. Andava per i boschi con la doppietta: sparava ai funghi." :flower:
Andrea
Andrea