Un collega si è interessato alla Quasquai..o come cahhio si scrive... ma non gli promettono nulla come tempi di consegna, pare per presso il pubblico femminile furoreggi!
Il conce gli raccontava che un'attempata signora entrata per informazioni sulla Clio se ne è uscita con l'ordine per una di queste...l'ho vista, non è malvagia, ma cos'ha da essere così irresistibile, forse il prezzo?
Paolo66 ha scritto:Un collega si è interessato alla Quasquai..o come cahhio si scrive... ma non gli promettono nulla come tempi di consegna, pare per presso il pubblico femminile furoreggi!
Il conce gli raccontava che un'attempata signora entrata per informazioni sulla Clio se ne è uscita con l'ordine per una di queste...l'ho vista, non è malvagia, ma cos'ha da essere così irresistibile, forse il prezzo?
anche mia zia l'ha presa... 64 anni a novembre ed è sola, e fa al massimo 7 km al giorno per roma...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Paolo66 ha scritto:Nella elementare, di fianco a dove porto Ilaria, ci và il figlio di Luciano Ligabue. L'ho incrociato qualche volta...sempre rigorosamente a piedi!
Non so, forse parcheggia un isolato prima, sicuramente non è di quelli (tanti...) che ci entrerebbo in aula con la macchina.
...certo che non deve arrivare in orario in ufficio! :flower:
eh già...sicuramente lui non ha fretta di andare in ufficio; al massimo...gli si asciugheranno le tempere :flower:
I giapponesi in gran segreto stanno studiando un SUV con le ruote quadrate che potrà salire le scale. Servirà a quelle mamme che vogliono assolutamente accompagnare i bambini dentro la classe quando piove.