Ho deciso: Lascio

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
kodak
Amministratore
Amministratore

#16 Messaggio da kodak »

Ne parliamo tranquillamente anche qui
nessun nascondiglio / sotterfuggi ....

Il privè, come già detto ad Ago , nasce come sezione dedicata esclusivamente per dedicere sul nascere del forum , come deve essere impostato le varie sez. etc,tra mod ed admin, adesso la codesta sezione è del tutta abbandonata, pochissimi post per aggiustare il tiro .. tutto qui..

Cmq Ago ripeto se ti sei sentito offeso , o per mancanza di fiducia, nei tuoi confronti... mi spiace , non era intenzione di nessuno, detto questo la tua decisione è solo tua , ne prendo atto .
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
daniele
Advanced Member
Advanced Member

#17 Messaggio da daniele »

se vi avanza un click anche io vorrei sapere che succede
Immagine
Ago
Old Member
Old Member

#18 Messaggio da Ago »

Ecco, visto che Sergio ha reso pubblica la cosa confermo anche qui, per tutti gli altri: me ne vado a causa del privè

Lo avrei approvato se zona ad esclusivo appannaggio di admin e moderatori, ma così non era
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
marione
Storic Member
Storic Member

#19 Messaggio da marione »

kodak ha scritto:Ne parliamo tranquillamente anche qui
nessun nascondiglio / sotterfuggi ....

Il privè, come già detto ad Ago , nasce come sezione dedicata esclusivamente per dedicere sul nascere del forum , come deve essere impostato le varie sez. etc,tra mod ed admin, adesso la codesta sezione è del tutta abbandonata, pochissimi post per aggiustare il tiro .. tutto qui..

Cmq Ago ripeto se ti sei sentito offeso , o per mancanza di fiducia, nei tuoi confronti... mi spiace , non era intenzione di nessuno, detto questo la tua decisione è solo tua , ne prendo atto .
be effettivamente sapere che c'è una zona nascosta non fa piacere... quindi ognuno reagisce come crede..

comunque appunto ormai è abbandonata..
freitag
Member
Member
Contatta:

#20 Messaggio da freitag »

Vorrei saperlo anche io!
Cosa è successo Ago?
Ale
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
minny
Old Member
Old Member

#21 Messaggio da minny »

mi spiace.
comunque non credo tu sia l'unico a non aver accesso al privè.
era una zona nata tra i fondatori del forum all'inizio e quasi mai servita.
comunque fai come credi :cheers:
Greeneyes
Old Member
Old Member

#22 Messaggio da Greeneyes »

Lo imparo ora che c'è una sezione privè... oppure non me ne sono mai accorto... comunque sia, mi dispiace un sacco che te ne vada.

Mi auguro che non sia la tua ultima scelta!
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Ago
Old Member
Old Member

#23 Messaggio da Ago »

Spiace anche a me lasciare

Cmq, come ho già scritto via mp, questo non intacca minimamente l'amicizia con tutti voi.....cene pranzi e bevute ci aspettano anche in futuro
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
libra
Storic Member
Storic Member

#24 Messaggio da libra »

Questo forum è più impenetrabile della NASA; io ho già abbondantemente detto la mia in merito;

Il fatto che il privè era servito o meno, non conta assolutamente nulla; chi è su AI, essendo un forum ad inviti, crede di esserci perchè su di esso c'è piena fiducia; se poi si scopre che invece la fiducia è limitata...ecco che si reagisce male. Lo avremmo fatto tutti...quindi penso sia ragionata la reazione di Ago.
Greeneyes
Old Member
Old Member

#25 Messaggio da Greeneyes »

Ago ha scritto:Spiace anche a me lasciare

Cmq, come ho già scritto via mp, questo non intacca minimamente l'amicizia con tutti voi.....cene pranzi e bevute ci aspettano anche in futuro

...me lo auguravo!

Ciao a presto!
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Greeneyes
Old Member
Old Member

#26 Messaggio da Greeneyes »

libra ha scritto:Questo forum è più impenetrabile della NASA; io ho già abbondantemente detto la mia in merito;

Il fatto che il privè era servito o meno, non conta assolutamente nulla; chi è su AI, essendo un forum ad inviti, crede di esserci perchè su di esso c'è piena fiducia; se poi si scopre che invece la fiducia è limitata...ecco che si reagisce male. Lo avremmo fatto tutti...quindi penso sia ragionata la reazione di Ago.
Ora che finalmente mi sono state chiarite le idee, mi associo pienamente al tuo pensiero.
Immagine

Ago
Old Member
Old Member

#27 Messaggio da Ago »

libra ha scritto:Questo forum è più impenetrabile della NASA; io ho già abbondantemente detto la mia in merito;

Proprio questo è il punto. Io l'ho vista come mancanza di fiducia per il fatto che scrivo pure "di là"
marione
Storic Member
Storic Member

#28 Messaggio da marione »

Ago ha scritto:Spiace anche a me lasciare

condivido pienamente il tuo rammarico...

spero di ritrovarci ancora a tavola..davanti ad uno stinco i Forum passano in secondo piano .. :blackeye:
Ago
Old Member
Old Member

#29 Messaggio da Ago »

freitag ha scritto:Vorrei saperlo anche io!
Cosa è successo Ago?
Ale
Ora il quadro dovrebbe esserti chiaro Ale
kodak
Amministratore
Amministratore

#30 Messaggio da kodak »

Ago ha scritto:

Proprio questo è il punto. Io l'ho vista come mancanza di fiducia per il fatto che scrivo pure "di là"
e ti sbagli... ti sbagli di grosso....
non passare subito a conclusioni affrettate sulla mancanza di fiducia, perchè non ho mai e ripeto mai pensato questo di te, ne va di fatto che il privè non è stato abilitato nemmeno ad altri utenti che ne avevano fatto espressa richiesta (domanda pure a Daniele se ti dico minchiate), il caro Mauro cometa era stato abilitato alla suddetta sezione solo per il fatto che essendo moderatore su L2D , avrebbe dato , come derresto ha fatto con dritte e consigli , utilità al forum stesso per la crescita...
Poi ripeto se ci vuoi vedere TU mancanza di fiducia fai pure, non mi rimane che prenderne atto!
Ultima modifica di kodak il 18/09/2007, 12:23, modificato 1 volta in totale.
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Rispondi