Mercoledì 3 ottobre 2007
Moderatore: Moderatore
Buongiorno a tutti!
Tempo mite anche nel n-e!
Alcune nuvole si affacciano dalle montagne ma penso che resteranno in slovenia . .
A proposito . . slo gasolio 0.965 / litro :drunken:
Tempo mite anche nel n-e!
Alcune nuvole si affacciano dalle montagne ma penso che resteranno in slovenia . .
A proposito . . slo gasolio 0.965 / litro :drunken:
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
Tempo ottimo ed è come se fosse venerdì (complice san Petronio). La valigia è quasi pronta, al trattore ho fatto un pieno col ruttino ad 1,189 al litro, non ho ancora deciso dove andare ma una volta salito in macchina una meta la trovo di sicuro.
Buona giornata a tutti, e buon fine settimana.
stefano
Buona giornata a tutti, e buon fine settimana.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
dai marione... sei contento di partire????? contento di fare il tuo primo volo???marione ha scritto:ma.....vieni anche te ??? :cheers:minny ha scritto:
mancano esattamente 70 ore:D:D:D
insomma...sabato mattina si parte... :flower:
pensa che li ti aspettano tante belle cose da fare, spiagge lunghissime, mare stupendo , donne (te lo dico in separata sede) .. insomma.. vedrai che avrai da divertiti...
:flower: :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

si sono contento di partire...kodak ha scritto: dai marione... sei contento di partire????? contento di fare il tuo primo volo???
pensa che li ti aspettano tante belle cose da fare, spiagge lunghissime, mare stupendo , donne (te lo dico in separata sede) .. insomma.. vedrai che avrai da divertiti...
ti sei dimenticato di nominare la cosa più importante... il CIBO... :cheers: :cheers:
non l'ho nominato perchè non so , se di quello ne sarai entusiasto... poi mi dirai tu!!!!marione ha scritto:si sono contento di partire...kodak ha scritto: dai marione... sei contento di partire????? contento di fare il tuo primo volo???
ti sei dimenticato di nominare la cosa più importante... il CIBO... :cheers: :cheers:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

steolib ha scritto:Grazie. Poi lunedì vi relazionerò.kodak ha scritto:ciao Steo , buona giornata e buon week lungooooooo a te.... ma soprattutto buoni viaggi !!!! :cheers:
stefano
Oh la là! Mi associo ben volentieri all'augurio di SerKodak!
Ciao Steo! :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea