Perchè???
Moderatore: Moderatore
mi pare un'ora anche se noi avevamo 20 minuti a disposizione...l'abbiamo usato sì e no 10 minuti...e averglielo detto prima al tipo del noleggio non è servito a nullaPaolo66 ha scritto:minny ha scritto:noi in Spagna abbiamo noleggiato solo uno scooter..a Formentera...beh che dire...ci è costato 60 euro + la benzina...per 10 minuti di utilizzo...vedi tu.
Per quanto tempo? ricordo che per una settimana avevo speso poschissimo.....però c'erano ancora le Pesetas.
Si marione, hai perso un pezzo:marione ha scritto:allora mi sono perso qualche fase.... pensavo che voleva partire dall'Italia con auto a noleggio ....Paolo66 ha scritto:marione ha scritto:ma a che pro andare con un'auto a noleggio ?? :scratch:
non giudare per duemila chilometri, ma avere la comodità di un mezzo disponibile in loco (non rotondo).
Bologna>Madrid>pernotto 4 notti e poi mi sposto a Barcellona, dove pernotto altre 4 notti.
Avevo pensato di fare il trasferimento in treno, ma quel giorno non ci sono treni; allora prendo l'auto e ne approfitto per visitare Saragozza
ti dirò che fai benissimo, perchè Saragozza è bella e ne vale visitarla!!! :hello1:libra ha scritto:Si marione, hai perso un pezzo:marione ha scritto:allora mi sono perso qualche fase.... pensavo che voleva partire dall'Italia con auto a noleggio ....Paolo66 ha scritto:
non giudare per duemila chilometri, ma avere la comodità di un mezzo disponibile in loco (non rotondo).
Bologna>Madrid>pernotto 4 notti e poi mi sposto a Barcellona, dove pernotto altre 4 notti.
Avevo pensato di fare il trasferimento in treno, ma quel giorno non ci sono treni; allora prendo l'auto e ne approfitto per visitare Saragozza
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

ok ora ho capito.. :cheers: il fatto che volevi sapere i prezzi in Italia delle auto a noleggio era solo per curiosità... ok ok ..libra ha scritto: Si marione, hai perso un pezzo:
la prossima volta prima di scirvere.. accendo il pc... :sad5: :sad5:
Re: Perchè???
cazu! per le settimane in sicilia ho speso rispettivamente 160 e 130 €.libra ha scritto:Avendo scoperto che, il 26 dicembre p.v., i treni spagnoli fanno festa e perciò, mi occorrerebbe cambiare 3 treni e impiegare 11 ore per coprire la tratta Madrid - Barcellona, ho deciso di prendere un'auto a noleggio e così, approfitto per fare tappa a Saragozza.
Ho scoperto una cosa un pò strana...ossia:
Ho effettuato la prenotazione via internet, con una nota compagnia di autonoleggi; ho preso una ford focus 1.600 (credo) diesel, equipaggiata con navigatore satellitare, seggiolone per bimba, rilascio in località diversa da quello di ritiro (ritiro Stazione centrale Madrid 26/12 ore 9,00, rilascio presso Aeroporto Barcellona 27/12 ore 9,00)...COSTO 99,42 EURO.
Ho provato a fare la medesima prenotazione in Italia, con ritiro a Roma (stazione termini - stesso giorno stessa ora) e rilascio a Milano Linate stessa data e stessa ora (ma con 70 km in meno rispetto alla tratta spagnola). COSTO 131,47.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!