Geniale Alessà! Pensando al lavoro della barca (sempre tanto di cappello!) m'hai fatto venire in mente che non ha la levigatrice orbitale... quello potrebbe essere un bel regaletto! :faroah:freitag ha scritto:azz . . è atrezzato meglio di me!apsa ha scritto:Ah se é per questo... già lavora con gli attrezzi del papà, trapano a percussione incluso; ha il suo tavolo da lavoro personale, sai quelli di una volta, della Black & Decker, con le morse incorporate..?.. :faroah:freitag ha scritto: Fai bene! Inoltre i bimbi imparano anche ad usare le manine!
ALe
Volevo regalargli una cassetta degli attrezzi, ma praticamente l'unica cosa che gli manca é la saldatrice ad arco voltaico, il resto già ce l'ha (compressore incluso) :cyclopsani:
:flower:
Chi si ricorda o conosce il MECCANO ?
Moderatore: Moderatore
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Ben fatta! Una buona roto orbitale è indispensabile!apsa ha scritto:Geniale Alessà! Pensando al lavoro della barca (sempre tanto di cappello!) m'hai fatto venire in mente che non ha la levigatrice orbitale... quello potrebbe essere un bel regaletto! :faroah:freitag ha scritto:azz . . è atrezzato meglio di me!apsa ha scritto: Ah se é per questo... già lavora con gli attrezzi del papà, trapano a percussione incluso; ha il suo tavolo da lavoro personale, sai quelli di una volta, della Black & Decker, con le morse incorporate..?.. :faroah:
Volevo regalargli una cassetta degli attrezzi, ma praticamente l'unica cosa che gli manca é la saldatrice ad arco voltaico, il resto già ce l'ha (compressore incluso) :cyclopsani:
:flower:
:cheers:
adesso che mi ricordo . devo postare una foto!
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .