anch'io ti quoto che quoti me :flower:marione ha scritto:quoto ... STEO è nostro e basta .... :blackeye: :blackeye:apsa ha scritto:
Perfetto, tutto regolare allora.
C'é scritto su tutti i recipienti "agitare prima dell'uso" no ? :faroah:
Steo é una presenza quieta e tranquilla, ma indispensabile! Non per niente "ce lo invidiano" altri forum.... :flower:
Della serie P.A.P. ... (copyright l'innominabile)
Moderatore: Moderatore
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Ed io riquoto e perquoto tutti quanti! :flower:apsa ha scritto:anch'io ti quoto che quoti me :flower:marione ha scritto:quoto ... STEO è nostro e basta .... :blackeye: :blackeye:apsa ha scritto:
Steo é una presenza quieta e tranquilla, ma indispensabile! Non per niente "ce lo invidiano" altri forum.... :flower:
E vi costo anche una botta in birre per avere l'esclusiva.marione ha scritto:quoto ... STEO è nostro e basta .... :blackeye: :blackeye:apsa ha scritto:
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
E' un costo ben limitato per il piacere della tua conoscenza :flower:steolib ha scritto:E vi costo anche una botta in birre per avere l'esclusiva.marione ha scritto:quoto ... STEO è nostro e basta .... :blackeye: :blackeye:apsa ha scritto:
stefano
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea