Buongiorno Maria. Meteopik ha visto che domani dalle tue parti sarà bel tempo, perchè in Italia è in arrivo la vostra perturbazione!Aralia ha scritto:Buonmeriggioatuttiquanti, qui tempo indeciso, ma io sono decisa a chiedere ferie domani :geek:
Giovedì 4 ottobre 2007
Moderatore: Moderatore
Stamattina ho sentito sulla radio che c'erano grandi temporali previsti per oggi, io nn ho visto nemmeno una goccia, sarà perche viaggia da voi :bounce:Mr.Pik ha scritto:Buongiorno Maria. Meteopik ha visto che domani dalle tue parti sarà bel tempo, perchè in Italia è in arrivo la vostra perturbazione!Aralia ha scritto:Buonmeriggioatuttiquanti, qui tempo indeciso, ma io sono decisa a chiedere ferie domani :geek:
Maria Aralia
Nella zona di Rovereto è in arrivo un TIR carico di cassette di birra, per fronteggiare la forte richiesta!!apsa ha scritto: E così abbiamo saputo che il mitico SteoLib se n'é andato a salutare Minny e Marione, e adesso é in viaggio verso Ago ! :cheers:

P.S. Se nella valle si udranno dei forti rimbombi non c'è da preoccuparsi: sono sospiri...
:flower: :flower: :flower:Mr.Pik ha scritto:Nella zona di Rovereto è in arrivo un TIR carico di cassette di birra, per fronteggiare la forte richiesta!!apsa ha scritto: E così abbiamo saputo che il mitico SteoLib se n'é andato a salutare Minny e Marione, e adesso é in viaggio verso Ago ! :cheers:
P.S. Se nella valle si udranno dei forti rimbombi non c'è da preoccuparsi: sono sospiri...
ti correggo ... ormai è MEZZO carico il tir .. :cheers: :cheers:
grandissimo mario!!!!!marione ha scritto::flower: :flower: :flower:Mr.Pik ha scritto:Nella zona di Rovereto è in arrivo un TIR carico di cassette di birra, per fronteggiare la forte richiesta!!apsa ha scritto: E così abbiamo saputo che il mitico SteoLib se n'é andato a salutare Minny e Marione, e adesso é in viaggio verso Ago ! :cheers:
ti correggo ... ormai è MEZZO carico il tir .. :cheers: :cheers:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!