Catene da neve
Moderatore: Moderatore
...però non starei tanto tranquillo, visto che le stagioni si sono "mescolate" :flower:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Pare che le ultime nevicate siano state queste:
6 gennaio 1985, metà febbraio 1986 :flower:
ed ecco un simpatico Link http://www.romameteo.it/la%20neve%20a%2 ... 202000.htm
6 gennaio 1985, metà febbraio 1986 :flower:
ed ecco un simpatico Link http://www.romameteo.it/la%20neve%20a%2 ... 202000.htm
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Sam, se fa mezzo centimetro di neve qui, si vedono scene di delirio dovunque; assalti ai supermercati, trazioni anteriori con le catene dietro, fuoristrada immobilizzati sulle rapme dei garage... :flower:Greeneyes ha scritto:...però non starei tanto tranquillo, visto che le stagioni si sono "mescolate" :flower:
Andrea
Andrea
Mi auguro che almeno tu riprenda tutto ciò, così vinci il montepremi di paperissima!!!apsa ha scritto:Sam, se fa mezzo centimetro di neve qui, si vedono scene di delirio dovunque; assalti ai supermercati, trazioni anteriori con le catene dietro, fuoristrada immobilizzati sulle rapme dei garage... :flower:Greeneyes ha scritto:...però non starei tanto tranquillo, visto che le stagioni si sono "mescolate" :flower:
Comunque tornando seri... che tristezza che ci siano quel tipo di persone così impreparate e ignorati!!!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Avrei un aneddoto narratomi da un ex collega d'ufficio; ma non vorrei come al solito impiastrare una discussione... ne inizio un'altra!Greeneyes ha scritto:Mi auguro che almeno tu riprenda tutto ciò, così vinci il montepremi di paperissima!!!apsa ha scritto:Sam, se fa mezzo centimetro di neve qui, si vedono scene di delirio dovunque; assalti ai supermercati, trazioni anteriori con le catene dietro, fuoristrada immobilizzati sulle rapme dei garage... :flower:Greeneyes ha scritto:...però non starei tanto tranquillo, visto che le stagioni si sono "mescolate" :flower:
Comunque tornando seri... che tristezza che ci siano quel tipo di persone così impreparate e ignorati!!!
Qui: http://atlantidea.mondoweb.net/topic2324.html
Andrea
Andrea
Il problema delle calze è che non sono omologati dal codice della strada italiano e, se Bitto vorrà andare a sciare, sarà meglio che abbia le catene a bordo; mi è capitato un paio di volte che, il meteo prevedeva neve e all'imbocco della valle c'era la polizia che fermava tutti indistintamente...e chi non aveva le catene non lo lasciavano accedere, (ciò accadde una volta in Vda ed una in AA)
credo che quelle vadano bene per l'amico apsa!marione ha scritto:altrimenti io ho ancora quelle della scenic... se le misure sono uguali (cerchio da 16") .. te le potrei portare al raduno...bitto ha scritto:oggi vado a vedere da auchan se le hanno...marione ha scritto:Bitto hai trovato le catene ???
sulla clio, purtroppo o per fortuna, ho le 185/60/15. meno attrito, meno consumo, meno costo alla sostituzione e più confort.
in compenso la tenuta è minore...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!