anche il trabiccolo di office, Microsoft Office Picture Manager, ti permette di selezionare tutte le foto di una cartella e ridimensionarle e modificarle contemporaneamente.
lo uso in ufficio per le foto delle vacanze da forum...
Ridimensionamento foto digitali.
Moderatore: Moderatore
Che versione? io ho office 2000 pro a casa . .bitto ha scritto:anche il trabiccolo di office, Microsoft Office Picture Manager, ti permette di selezionare tutte le foto di una cartella e ridimensionarle e modificarle contemporaneamente.
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
non so qui ho la versione xp e a casa ho il 2003 e c'è se entrambi... non so sul 2000 ci sia.freitag ha scritto:Che versione? io ho office 2000 pro a casa . .bitto ha scritto:anche il trabiccolo di office, Microsoft Office Picture Manager, ti permette di selezionare tutte le foto di una cartella e ridimensionarle e modificarle contemporaneamente.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
grazie per la tua dritta.. sconoscevo l'esistenza programmino nel pacchewtto office!!! :flower:bitto ha scritto:anche il trabiccolo di office, Microsoft Office Picture Manager, ti permette di selezionare tutte le foto di una cartella e ridimensionarle e modificarle contemporaneamente.
è vero , c'è sempre da imparare!!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------