Mercoledì 17 ottobre 2007
Moderatore: Moderatore
è una settimana che ho le stufe accese, ma solo stamattina l'ho visto correre verso il caldo . . .apsa ha scritto:Credo che lì da Ale il freddo sia già arrivato da un pò....Paolo66 ha scritto:Segno che stà per arrivare freddo?freitag ha scritto:buongiorno a tutti!
stamattina il gatto ha voluto entrare subito in casa e si è messo vicino alla stufa!![]()
Ale
Il guaio é quando il gatto - facendo la sua toeletta, si passa le zampette anche sulle orecchie.... vuol dire che arriva la pioggia!
C'era un mio bisnonno che tirava certe scarpate al gatto, quando lo vedeva passarsi le zampe sulle orecchie... ahahahahahaha!!!! :flower: Gli strillava "fermo là, che fai piovere!" ahahahahaha!!! :flower:
Di solito la mattina stava fuori ed entrava solo quando sentiva che andavo a dargli il mangiare . .
Prevedo a breve un post sulle gomme invernali . . io conto di montarle tra una 15na di giorni . .
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
Che sta per andare a fare la spesa ? :flower:Paolo66 ha scritto:E quando si lecca la "borsa" che vuol dire?apsa ha scritto:Credo che lì da Ale il freddo sia già arrivato da un pò....Paolo66 ha scritto: Segno che stà per arrivare freddo?
Il guaio é quando il gatto - facendo la sua toeletta, si passa le zampette anche sulle orecchie.... vuol dire che arriva la pioggia!
C'era un mio bisnonno che tirava certe scarpate al gatto, quando lo vedeva passarsi le zampe sulle orecchie... ahahahahahaha!!!! :flower: Gli strillava "fermo là, che fai piovere!" ahahahahaha!!! :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Stò rosicando gli ultimi mm delle gomme estive, per poi rottamarle direttamente e mettere su le invernali. Non so se arriveranno a fine mese!freitag ha scritto:è una settimana che ho le stufe accese, ma solo stamattina l'ho visto correre verso il caldo . . .apsa ha scritto:Credo che lì da Ale il freddo sia già arrivato da un pò....Paolo66 ha scritto: Segno che stà per arrivare freddo?
Di solito la mattina stava fuori ed entrava solo quando sentiva che andavo a dargli il mangiare . .![]()
Prevedo a breve un post sulle gomme invernali . . io conto di montarle tra una 15na di giorni . .
Ciao Steo! Freschino anche qui, il che é tutto dire.steolib ha scritto:Bologna soleggiata ma temperatura alquanto fresca (8° quando sono arrivato in ufficio). Per il resto ordinaria follia.
Buona giornata a tutti.
stefano
L'ordinaria follia poi... eccchettòdicaffà.... ce n'avémo a vagonate, de quella lì... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea