Far west? Peggio qui da noi!

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
freitag
Member
Member
Contatta:

#16 Messaggio da freitag »

kodak ha scritto:
Paolo66 ha scritto:E per concludere ci mettiamo questa:

http://blog.panorama.it/italia/2007/10/ ... un-dramma/

Bello, vero?
e sto pirla di Mastella che fa poi??? va ad inaugurare nuovi istituti di detenzione... quando in italia di strutture finite e mai usate ce ne sono non si conta quante!!! e striscia la notizia puntualmente li sbuttana , ma lui non fa niente!!!! :cyclopsani:
VERGOGNA!! mastellone lavora al posto di cazzeggiare in giro!!!

:clown: :clown: :clown: :clown: :clown: :clown: :clown:
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
kodak
Amministratore
Amministratore

#17 Messaggio da kodak »

freitag ha scritto:Se posso intervenire vorrei che guardaste questo servizio del tg5
http://it.youtube.com/watch?v=CJTNESTGQGE
Sono convinto che quello che succede è solo colpa nostra (inteso come stato) che permette l'ingresso di chiunque senza controllo e senza che abbia un lavoro ecc. ecc.
Sono cose già state dette migliaia di volte ma che non hanno mai avuto un riscontro o un'azione da parte dello stato.
bleah!
questo significa che è il nostro stato , e la nostra polizia che non funziona!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
freitag
Member
Member
Contatta:

#18 Messaggio da freitag »

kodak ha scritto:
freitag ha scritto:Se posso intervenire vorrei che guardaste questo servizio del tg5
Sono convinto che quello che succede è solo colpa nostra (inteso come stato) che permette l'ingresso di chiunque senza controllo e senza che abbia un lavoro ecc. ecc.
Sono cose già state dette migliaia di volte ma che non hanno mai avuto un riscontro o un'azione da parte dello stato.
bleah!
questo significa che è il nostro stato , e la nostra polizia che non funziona!!!
ma va?
non continuo oltre perche diventerei scurrile, blasfemo ecc.
Ale
videoregistratore . . .
kodak
Amministratore
Amministratore

#19 Messaggio da kodak »

freitag ha scritto:
kodak ha scritto:
bleah!
ma va?
Ale
fai pure.. dice che rende più produttivi al lavoro dire le parolaccie!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#20 Messaggio da apsa »

Dio ha creato gli uomini, ma é Colt che li ha resi uguali
firmato Billy the Kid :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
freitag
Member
Member
Contatta:

#21 Messaggio da freitag »

kodak ha scritto:
freitag ha scritto:
kodak ha scritto: questo significa che è il nostro stato , e la nostra polizia che non funziona!!!
ma va?
Ale
fai pure.. dice che rende più produttivi al lavoro dire le parolaccie!!!
No, perchè poi offendo istituzioni: politiche, religiose, sindacati ecc. . .
:flower:
videoregistratore . . .
steolib
Member
Member

#22 Messaggio da steolib »

E' sempre colpa delle forze dell'ordine, o l'hanno presa persa, visto che per i così detti reati minori dopo una notte in guardina la magistratura li rimanda a casa la mattina dopo e per giunta con una bella cioccalata in regalo?
Forse anch'io mi chiederei se vale la pena di farsi il mazzo, o non sia meglio far finta di non vedere.
Certo che da uno Stato in cui i problemi delle carceri e dei carcerati si risolvono a suon di indulti io non mi aspetto molto, anche se capisco che un carcere non si costruisce in una settimana. In quanto poi alle opere iniziate e mai finite meglio tacere. Ma cosa ci si può aspettare da chi ha creato la mazzetta di stato (leggasi la quota che i parlamentari debbono versare al partito).
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
steolib
Member
Member

#23 Messaggio da steolib »

apsa ha scritto:Dio ha creato gli uomini, ma é Colt che li ha resi uguali
firmato Billy the Kid :flower:
Veramente io ricordavo:

Dio ha creato gli uomini uguali, Samuel Colt li ha resi diversi!

stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
apsa
Moderatore
Moderatore

#24 Messaggio da apsa »

Mah, succede continuamente che la gente, per futili motivi, tiri fuori un coltello o una pistola, e decida di "fare sommaria giustizia" del tutto arbitrariamente.

C'é da stupirsi se qualche scellerato ritenga lecito e giustificato compiere un simile atto applicando qualche sotterfugio ? :cyclopsani:

Andrea
libra
Storic Member
Storic Member

#25 Messaggio da libra »

Io penso che la troppa facilità con la quale argomenti del genere vengano affrontati in tv, a qualsiasi ora ed in qualsiasi momento, porta la psiche umana a percepire tali episodi come "normale amministrazione"; penso a come i bambini percepiscano questi messaggi...penso a come i bimbi percepiscano le immagini violente che i vari telegiornali hanno fatto a gara per mostrare prima e più nitide possibili (basta vedere il fotografo ucciso in Birmania)...penso a come questi argomenti rimangano nella memoria dei più piccoli...piccoli che comunque cresceranno...ecco perchè c'è sempre più facilità e spontaneità nella giustizia fai-da-te.

L'altra sera, Librina a tavola mi disse: "papà...mangio la pappa perchè se no il cavariniere si arrabbia e mi spara". Librina, quando vede un cavariniere si prende paura perchè ha paura che gli spari...Librina conosce una pistola...ha poco più di tre anni e conosce una pistola...ne ha fatta una con le costruzioni...capito cosa intendo dire???????
Paolo66
Old Member
Old Member

#26 Messaggio da Paolo66 »

libra ha scritto:Io penso che la troppa facilità con la quale argomenti del genere vengano affrontati in tv, a qualsiasi ora ed in qualsiasi momento, porta la psiche umana a percepire tali episodi come "normale amministrazione"; penso a come i bambini percepiscano questi messaggi...penso a come i bimbi percepiscano le immagini violente che i vari telegiornali hanno fatto a gara per mostrare prima e più nitide possibili (basta vedere il fotografo ucciso in Birmania)...penso a come questi argomenti rimangano nella memoria dei più piccoli...piccoli che comunque cresceranno...ecco perchè c'è sempre più facilità e spontaneità nella giustizia fai-da-te.

L'altra sera, Librina a tavola mi disse: "papà...mangio la pappa perchè se no il cavariniere si arrabbia e mi spara". Librina, quando vede un cavariniere si prende paura perchè ha paura che gli spari...Librina conosce una pistola...ha poco più di tre anni e conosce una pistola...ne ha fatta una con le costruzioni...capito cosa intendo dire???????
Ti capisco e come!

E mi fà incazzare come una bestia!

Forse l'avrò anche già postato perchè mi erano veramente girate:
qualche tempo fa le pupe stavano guardando un cartone in TV, mi pare fosse sulla rai poco prima del tg. Pausa pubblicità (già il fatto che si mandi pubblicità durante i cartono mi fà imbestialire), mandao il promo di una fiction....non so finanziere-carabiniere-polizionnto, non so, ce ne sono tanti. Ebbene siu vede la scena di uno che tira fuori una pistola la punta alla testa di un'altro, l'immagine si allontana e si sente lo sparo!!!!!!

CAZZO! (sempre per tornare in argomento di parolacce) ma anche durante i cartoni?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

Non le si può lasciare nemmeno guardare un cartone in santa pace...è uno schifo che mi fa imbestialire in un modo........
apsa
Moderatore
Moderatore

#27 Messaggio da apsa »

libra ha scritto:Io penso che la troppa facilità con la quale argomenti del genere vengano affrontati in tv, a qualsiasi ora ed in qualsiasi momento, porta la psiche umana a percepire tali episodi come "normale amministrazione"; penso a come i bambini percepiscano questi messaggi...penso a come i bimbi percepiscano le immagini violente che i vari telegiornali hanno fatto a gara per mostrare prima e più nitide possibili (basta vedere il fotografo ucciso in Birmania)...penso a come questi argomenti rimangano nella memoria dei più piccoli...piccoli che comunque cresceranno...ecco perchè c'è sempre più facilità e spontaneità nella giustizia fai-da-te.

Credo proprio di sì... :cyclopsani:
E' molto triste ed inquietante!

Andrea
Paolo66
Old Member
Old Member

#28 Messaggio da Paolo66 »

Quello che lascia angosciato è che, invece, ci siano tanti genitori che se ne fregano, schiaffano i bimbi davanti alla tv qualsiasi m.. questa propini!

E, mi diceva una maestra, che sono tutte cose che emergono quando questi giocano.

...capita che ripetano le stesse scene. Chissà cosa farà da grande!
Ago
Old Member
Old Member

#29 Messaggio da Ago »

Paolo66 ha scritto:Si, allucinante, la sentivo in una radio locale, in auto.

Il tribunale in questione è moderno e di recente costruzione, teoricamente avrebbe dovuto essere dotato anche un metal detector...
Belpi ha scritto che nel tribunale di Reggio ci sono vari ingressi, non tutti dotati di metal detector......lui ci va domani...... :cyclopsani:
apsa
Moderatore
Moderatore

#30 Messaggio da apsa »

E' un bel pezzo che non metto piede al tribunale di Piazzale Clodio, ma é relativamente poco tempo dall'ultima volta che sono andato in udienza alla sezione del Giudice di Pace.

Un viavai incredibile, lì entra chiunque, senza il benché minimo controllo. Ma addirittura nelle stanzette dove si tengono le udienze, eh... mentre parlavo col Giudice di turno, la gente entrava, pescava cartelle e faldoni dal SUO tavolo, usciva...

Se io fossi entrato con un kalashnikov pieghevole, o con un UZI nello zainetto, nessuno se ne sarebbe accorto fino al momento di aprire il fuoco.

Mi direte "eh ma che c'entra... dal giudice di pace si discutono cosette così..." embé, se tanto mi dà tanto... :cyclopsani:

Andrea
Rispondi