Gioved' 25 ottobre 2007

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
steolib
Member
Member

#16 Messaggio da steolib »

apsa ha scritto:
Ottima notizia. Il guaio più grosso é quando di venerdì pomeriggio spunta qualche problema: dopo le ore 16 di venerdì non c'é mai speranza di risolvere alcun problema... :faroah:
Esatto .... proprio per questo motivo il venerdì faccio festa. Il lunedì mattina i problemi sono tutta un' altra cosa.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
apsa
Moderatore
Moderatore

#17 Messaggio da apsa »

steolib ha scritto:
apsa ha scritto:
Ottima notizia. Il guaio più grosso é quando di venerdì pomeriggio spunta qualche problema: dopo le ore 16 di venerdì non c'é mai speranza di risolvere alcun problema... :faroah:
Esatto .... proprio per questo motivo il venerdì faccio festa. Il lunedì mattina i problemi sono tutta un' altra cosa.
stefano
A suo tempo sei stato moooooolto previdente... eheh :hello1:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
apsa
Moderatore
Moderatore

#18 Messaggio da apsa »

Buona sera Aralia! :cheers:

Andrea
Aralia
Advanced Member
Advanced Member

#19 Messaggio da Aralia »

Buonmeriggio a tutti, anche qui tempo brutto, cielo completamente coperto ed il freddo si fa sentire, giornata tipicamente autunnale. :toothy2:
Maria Aralia
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#20 Messaggio da Mr.Pik »

Ciao Maria. A Siena c'è stato il sole fino a poche ore fa. Ora è nuvolo ma è più caldo.
Aralia
Advanced Member
Advanced Member

#21 Messaggio da Aralia »

Mr.Pik ha scritto:Ciao Maria. A Siena c'è stato il sole fino a poche ore fa. Ora è nuvolo ma è più caldo.
Ciao meteocollega, anche qui era prevista tanta pioggia per oggi, ma pare che si è sviata, qui solo 4 goccie e di quelle piccoline.
Maria Aralia
Paolo66
Old Member
Old Member

#22 Messaggio da Paolo66 »

Il pleut! :flower:
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#23 Messaggio da Mr.Pik »

apsa ha scritto:
Mr.Pik ha scritto:Io in macchina ho una fiorente coltivazione di champignon......
Ah erano di produzione casalinga, quegli ottimi funghi, Lele ? Complimenti doppi allora! :flower:
Ora che ripenso, mi pare che avessero un vago gusto di benzina....
apsa
Moderatore
Moderatore

#24 Messaggio da apsa »

Ah si, é giusto, vi devo aggiornare: anche qui ha iniziato a piovere, ma già dall'ora di pranzo, più o meno...

Andrea
kodak
Amministratore
Amministratore

#25 Messaggio da kodak »

vi saluto per stasera

buona serata ...

a domani!!!

Ploppp
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
marione
Storic Member
Storic Member

#26 Messaggio da marione »

Ciao Sè.. a domani....

buona serata !
Greeneyes
Old Member
Old Member

#27 Messaggio da Greeneyes »

Mamma mia che giornatina... stamattina iniziata con una guida sotto della pioggerellina fine fine fine, molto bastarda, evitato un incidente con un cretino di un corriere (è sbucato improvvisamente con quel suo carrello maledetto; x fortuna ho frenato e lui si è fermato... il problema è stato dopo che sono passato, urlandogli del testa di biiiip, il mio istruttore dietro si è fermato e a momenti arrivano alle mani!!!!)
Oggi pomeriggio insieme al mio collega, abbiamo vagliato 3 candidature: un tipo non si è nemmeno presentato, un'altro ha accettato e l'ultimo ha rifiutato appena ha sentito la retribuzione oraria.
Poi mi ha appena telefonato la Manu dalla Romania, la quale non vede l'ora di tornare (domani mattina) in Italia: in poche parole, definire quello stato quasi come il terzo mondo (con tutto il rispetto per quest'ultimo) è un complimento!
Non hanno strade asfaltate ed hanno solo delle buche, la loro cultura culinaria è basato solo su della specie di carne affogata nella panna e/o roba piccante, c'è una povertà che fa paura: l'operaio medio mensilmente prende 150€ se è fortunato.
In compenso i taxi, che chiamarli rottami è l'ennesimo complimento non costano nulla: 5€ per una ventina di km.
Ciliegina sulla torta l'ha imparata oggi: nel paese già da un paio di anni stanno diffondendo la voce fondata agli zingari, che se vengono in Italia trovano delle agevolazioni; infatti quasi tutte le città mettono a disposizione campi attrezzati con acqua luce e gas gratuitamente (chiaramente con i soldi di noi contribuenti)... così facendo la Romania si libera di questi maledetti zingari, rifilandoceli a noi!!! Immagine
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Ago
Old Member
Old Member

#28 Messaggio da Ago »

Greeneyes ha scritto: Ciliegina sulla torta l'ha imparata oggi: nel paese già da un paio di anni stanno diffondendo la voce fondata agli zingari, che se vengono in Italia trovano delle agevolazioni; infatti quasi tutte le città mettono a disposizione campi attrezzati con acqua luce e gas gratuitamente (chiaramente con i soldi di noi contribuenti)... così facendo la Romania si libera di questi maledetti zingari, rifilandoceli a noi!!!
Se ti dico che ne ero più che certo, ci credi?

Secondo me non succede solo lì.....e spargono voce pure su quanto è bello e facile delinquere.....sulla certezza dell'impunità.......sulla nostra stupidità.......
minny
Old Member
Old Member

#29 Messaggio da minny »

Greeneyes ha scritto:Mamma mia che giornatina... stamattina iniziata con una guida sotto della pioggerellina fine fine fine, molto bastarda, evitato un incidente con un cretino di un corriere (è sbucato improvvisamente con quel suo carrello maledetto; x fortuna ho frenato e lui si è fermato... il problema è stato dopo che sono passato, urlandogli del testa di biiiip, il mio istruttore dietro si è fermato e a momenti arrivano alle mani!!!!)
Oggi pomeriggio insieme al mio collega, abbiamo vagliato 3 candidature: un tipo non si è nemmeno presentato, un'altro ha accettato e l'ultimo ha rifiutato appena ha sentito la retribuzione oraria.
Poi mi ha appena telefonato la Manu dalla Romania, la quale non vede l'ora di tornare (domani mattina) in Italia: in poche parole, definire quello stato quasi come il terzo mondo (con tutto il rispetto per quest'ultimo) è un complimento!
Non hanno strade asfaltate ed hanno solo delle buche, la loro cultura culinaria è basato solo su della specie di carne affogata nella panna e/o roba piccante, c'è una povertà che fa paura: l'operaio medio mensilmente prende 150€ se è fortunato.
In compenso i taxi, che chiamarli rottami è l'ennesimo complimento non costano nulla: 5€ per una ventina di km.
Ciliegina sulla torta l'ha imparata oggi: nel paese già da un paio di anni stanno diffondendo la voce fondata agli zingari, che se vengono in Italia trovano delle agevolazioni; infatti quasi tutte le città mettono a disposizione campi attrezzati con acqua luce e gas gratuitamente (chiaramente con i soldi di noi contribuenti)... così facendo la Romania si libera di questi maledetti zingari, rifilandoceli a noi!!! Immagine
la Romania sta iniziando a "ricostruirsi" ora...intanto meno male che Nerina se ne torna a casa :flower:
Greeneyes
Old Member
Old Member

#30 Messaggio da Greeneyes »

minny ha scritto:
Greeneyes ha scritto:Mamma mia che giornatina... stamattina iniziata con una guida sotto della pioggerellina fine fine fine, molto bastarda, evitato un incidente con un cretino di un corriere (è sbucato improvvisamente con quel suo carrello maledetto; x fortuna ho frenato e lui si è fermato... il problema è stato dopo che sono passato, urlandogli del testa di biiiip, il mio istruttore dietro si è fermato e a momenti arrivano alle mani!!!!)
la Romania sta iniziando a "ricostruirsi" ora...intanto meno male che Nerina se ne torna a casa :flower:
Si sta "ricostruendo" sbadilando la loro Immagine negli stati limitrofi!!! Immagine

Ci credo Ago, ci credo!!! Immagine
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Rispondi