Fino a qualche mese fa, io la Brambilla non la conoscevo, mentre il VelCroni lo conosco da 30 anni.la Brambilla,
Il 16-17-18 novembre
Moderatore: Moderatore
appunto, noi cretini che andiamo ad elargire ulteriori soldi per sta gente, sia da un pizzo che dall'altro...Mr.Pik ha scritto:Dimentichi che bisogna pagare 1 euro per votare?- chi paga per fare sta roba? an? fi? e i soldi a loro chi li dà?
La sinistra docet: 3,5 milioni di votanti che hanno pagato minimo 1 euro per avere il privilegio e l'illusione di aver votato per un candidato che avevano già deciso di eleggere nelle segrete stanze!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
-
- Advanced Member
Mi trovi un solo concetto espresso dalla Brambilla che non abbia già espresso il suo capo? Mica ci vuole solo la faccia di nuovo, servono anche le idee. (altrimenti domani Veltroni può far candidare un novello e dirgli cosa deve dire: di fatto è sempre Veltroni che governa)Mr.Pik ha scritto:Fino a qualche mese fa, io la Brambilla non la conoscevo, mentre il VelCroni lo conosco da 30 anni.la Brambilla,
ehm...potresti cancellarmi dal "noi"...grazie :flower:bitto ha scritto:appunto, noi cretini che andiamo ad elargire ulteriori soldi per sta gente, sia da un pizzo che dall'altro...Mr.Pik ha scritto:Dimentichi che bisogna pagare 1 euro per votare?- chi paga per fare sta roba? an? fi? e i soldi a loro chi li dà?
La sinistra docet: 3,5 milioni di votanti che hanno pagato minimo 1 euro per avere il privilegio e l'illusione di aver votato per un candidato che avevano già deciso di eleggere nelle segrete stanze!
noi in senso lato...libra ha scritto:ehm...potresti cancellarmi dal "noi"...grazie :flower:bitto ha scritto:appunto, noi cretini che andiamo ad elargire ulteriori soldi per sta gente, sia da un pizzo che dall'altro...Mr.Pik ha scritto: Dimentichi che bisogna pagare 1 euro per votare?
non dò il mio euro nè all'uno nè all'altro... :cheers:
Del maiale non si butta via nulla...
no...non in senso lato...nel senso noi che diamo soldi ai partitibitto ha scritto:noi in senso lato...libra ha scritto:ehm...potresti cancellarmi dal "noi"...grazie :flower:bitto ha scritto: appunto, noi cretini che andiamo ad elargire ulteriori soldi per sta gente, sia da un pizzo che dall'altro...![]()
Non li diamo noi: se li prendono da soli! :whax:libra ha scritto:no...non in senso lato...nel senso noi che diamo soldi ai partitibitto ha scritto:noi in senso lato...libra ha scritto: ehm...potresti cancellarmi dal "noi"...grazie :flower:![]()
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea