che pizza, sicuramente è arrivato anche a noi... ma non lo possiamo vedere prima di venerdì, se va tutto bene...
ieri cena da andrea, oggi concerto di ligabue, domani e dopodomani sono a palermo...
e il portiere non lo incrociamo mai! uffa!!!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
bitto ha scritto:che pizza, sicuramente è arrivato anche a noi... ma non lo possiamo vedere prima di venerdì, se va tutto bene...
ieri cena da andrea, oggi concerto di ligabue, domani e dopodomani sono a palermo...
Fallo ritirare ai vicini di casa! I vicini, non dico i dirimpettai... :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
bitto ha scritto:che pizza, sicuramente è arrivato anche a noi... ma non lo possiamo vedere prima di venerdì, se va tutto bene...
Fallo ritirare ai vicini di casa! I vicini, non dico i dirimpettai... :faroah:
magari, ma ora siamo ad ostia... quindi nessuno può ritirare...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Gianni, ho appena finito di guardare (ebbene si, lo confesso: ho usato il mio portatile, qui in ufficio, per farmi i miei PrivatiAffaracciPropri) il DVD e non posso che congratularmi entusiasticamente per l'ennesimo splendido lavoro che hai fatto:
apsa ha scritto:Gianni, ho appena finito di guardare (ebbene si, lo confesso: ho usato il mio portatile, qui in ufficio, per farmi i miei PrivatiAffaracciPropri) il DVD e non posso che congratularmi entusiasticamente per l'ennesimo splendido lavoro che hai fatto:
apsa ha scritto:Gianni, ho appena finito di guardare (ebbene si, lo confesso: ho usato il mio portatile, qui in ufficio, per farmi i miei PrivatiAffaracciPropri) il DVD e non posso che congratularmi entusiasticamente per l'ennesimo splendido lavoro che hai fatto:
E grazie a tutti quanti per la partecipazione, amiche ed amici!
(Non dò ulteriori indicazioni per non togliere il piacere a chi ancora non ha visto...) :flower:
Grazie a te Andrea...troppo buono.
Niente affatto! Ti meriti tutta la (nostra) mia gratitudine per averci anche stavolta fornito una così piacevole raccolta di immagini che immortalano bei momenti passati insieme :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.