Io vorrei....
Moderatore: Moderatore
Certo, certo...Greeneyes ha scritto:beh ottimo direi!!!
No??? :hello1:
Ma sono stato preoccupato tutta la notte precedente, non ho dormito quasi mai.
Avevo da fare tutti quegli esami e non avevo studiato nulla... :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Ciao Maya!Maya ha scritto:la vostra Maya vi propone queste bellezze :
:cheers:
Sono in zona Acqui Terme, hanno circa 50 giorni e son bellissime. taglia media (max 10 Kg da adulte).
Chi le vuole? :flower:
Mi piacerebbero molto, diciamo almeno un cucciolo, ma purtroppo.. devi sapere... mia moglie mi ha già detto e ripetuto più volte che
"in casa non voglio altre bestie: già ci sei tu " :flower:
A parte le facezie: non potrei tenere in casa un cane o un gatto, ma neanche un pesce rosso, che so io... siamo sempre fuori casa e lasciare un animale abbandonato non sarebbe umano. Non avendo neanche uno straccio di giardino, poi.... :cyclopsani:
Andrea
Andrea
Io prenderei volentieri un cane...il mio sogno è un Labrador color miele e, me ne offrivano un cucciolo pochi giorni fa...gratis; a mio carico restavano le spese di vaccinazioen e certificazione del pedigree; Farei inoltre felicissima Librina ma, non voglio rendermi complice della leggerezza che caratterizza gran parte dei possessori di cani...che travolti dall'entusiasmo proprio e dei bimbi, li prendo per poi stancarsene presto. Il fatto è che, un cane è un impegno ed io, vista la tipologia di vita che faccio, è un impegno che non voglio; se prendo un cane, so che devo trattarlo in maniera degna e, non ne avrei la possibilità e tantomeno la voglia; io vado spesso via nei week end e non me la sentirei ne di lasciarlo in pensione ne di portarmelo dietro.
Mi dispiace ma, credo che così facendo, faccio un favore al cane che non prendo...
Mi dispiace ma, credo che così facendo, faccio un favore al cane che non prendo...
Ci intendiamo perfettamente, Giannilibra ha scritto:... Mi dispiace ma, credo che così facendo, faccio un favore al cane che non prendo...
Troppe volte sento abbaiare disperati i cani, sia nei giardini che - soprattutto - nei balconcini degli appartamenti; non si può abbandonare un cane, animale socievole per natura ed indole, per giornate intere, facendo eccezione, forse, per i cani appositamente addestrati e "istigati" ad essere ferocemente aggressivi con gli estranei.
Andrea
Andrea
persone come voi le vorrei incontrare almeno una volta l'anno :cheers:
Ricordatevi di me se vi salta in testa di adottare un amichetto peloso o piumoso o squamoso, e se avete persone (fidatissime) intenzionate ad adottare, pure! Sempre Maya, mi raccomando :cheers:
Son belle però 'ste piccine :flower:
Ricordatevi di me se vi salta in testa di adottare un amichetto peloso o piumoso o squamoso, e se avete persone (fidatissime) intenzionate ad adottare, pure! Sempre Maya, mi raccomando :cheers:
Son belle però 'ste piccine :flower:
Miss Parker, le sue panterine Maya e Kyashan, e Gina la scorbutichina!
Wow!!! tenerissimi!Maya ha scritto:la vostra Maya vi propone queste bellezze :
:cheers:
Sono in zona Acqui Terme, hanno circa 50 giorni e son bellissime. taglia media (max 10 Kg da adulte).
Chi le vuole? :flower:
Le mie bimbe diventerebbero matte!
Solo che in un appartamento, essendo poco a casa, non riusciremmo ad offrirgli tutte qulle attenzioni che meriterebbero...Peccato!