Quindi siamo tutti d'accordo che se qualcuno mi sottrae 100.000euro ho il diritto di incavolarmi..Mr.Pik ha scritto: E' questo il punto Mario: le licenze non andrebbero messe in vendita. 100.000 euro non è un prezzo uguale per tutta Italia. So di prezzi molto più alti. Non lo so se a Barcellona usa questo sistema. Probabilmente questa è soltanto una usanza italiana. Sicuramente le 500 licenze che il Comune di Roma vorrebbe concedere non sono in vendita. Avrebbero semplicemente il costo di un atto amministrativo.
Sciopero "a sorpresa" dei tassisti
Moderatore: Moderatore
Komunista! :compress:Greeneyes ha scritto:...sono solo una manica di ignoranti bifolchi... oltre a pagare il minimo di tasse benchè i loro guadagni siano esorbitanti, hanno anche il coraggio di rompere le palle al prossimo!!!
Ma poverini.. capiamoli... del resto la loro licenza che teoricamente a fine carriera dovrebbe passare ai giovani che vogliono intraprendere questo mestiere, senza scopo di lucro, viene compromessa come valore se si introducono altre 500.
Io ho un amico taxista e non vi immaginate ogni volta che imparo le porcherie che fanno anche con il comune che non vi immaginate!!! :angryfire:
MALEDETTI!!! :angry5:
Mi auguro per lo meno che questa volta vengano inflitte delle sanzione pesanti!!!
Se la legge è uguale per tutti, deve essere uguale per tutti...quindi, bisognerebbe liberalizzare tutte le licenze, perchè in questo momento il sistema è discriminatorio: ci sono le licenze a numero chiuso per Taxi, trasporti, Distributori di benzina, Notai, ecc...mentre non ci sono per negozi di abbigliamento, elettrodomestici, idraulici, traslocatori ecc...ciò, è assolutamente discriminante, perchè consente a talune categorie di fare cartello mentre ad altre categorie di scannarsi a chi fa il prezzo più basso...
Bisogna pensare anche a questo...che i signori che si sentono oppressi ci pensino
Bisogna pensare anche a questo...che i signori che si sentono oppressi ci pensino
No Mario...nessuno ti sottrae 100.000; semplicemente ti viene tolto un diritto che non hai semplicemente perchè non è legalemarione ha scritto:Quindi siamo tutti d'accordo che se qualcuno mi sottrae 100.000euro ho il diritto di incavolarmi..Mr.Pik ha scritto: E' questo il punto Mario: le licenze non andrebbero messe in vendita. 100.000 euro non è un prezzo uguale per tutta Italia. So di prezzi molto più alti. Non lo so se a Barcellona usa questo sistema. Probabilmente questa è soltanto una usanza italiana. Sicuramente le 500 licenze che il Comune di Roma vorrebbe concedere non sono in vendita. Avrebbero semplicemente il costo di un atto amministrativo.
libra ha scritto:Se la legge è uguale per tutti, deve essere uguale per tutti...quindi, bisognerebbe liberalizzare tutte le licenze, perchè in questo momento il sistema è discriminatorio: ci sono le licenze a numero chiuso per Taxi, trasporti, Distributori di benzina, Notai, ecc...mentre non ci sono per negozi di abbigliamento, elettrodomestici, idraulici, traslocatori ecc...ciò, è assolutamente discriminante, perchè consente a talune categorie di fare cartello mentre ad altre categorie di scannarsi a chi fa il prezzo più basso...
Giustissimo ..ma ormai la frittata è fatta... bisogna pensare come risolvere la cosa ...
Ago ha scritto:
Komunista! :compress:
Si, proprio io!!! :flower:
Se provi a fare una scansione dall'alto dell'emilia, noterai dei bei puntini neri in mezzo a tutto il maledetto rosso... :angel4:
Siamo pochi ma ci siamo! :thumbup:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Certo...la si risolve come hanno risolte le altre licenze: liberalizzandolemarione ha scritto:libra ha scritto:Se la legge è uguale per tutti, deve essere uguale per tutti...quindi, bisognerebbe liberalizzare tutte le licenze, perchè in questo momento il sistema è discriminatorio: ci sono le licenze a numero chiuso per Taxi, trasporti, Distributori di benzina, Notai, ecc...mentre non ci sono per negozi di abbigliamento, elettrodomestici, idraulici, traslocatori ecc...ciò, è assolutamente discriminante, perchè consente a talune categorie di fare cartello mentre ad altre categorie di scannarsi a chi fa il prezzo più basso...
Giustissimo ..ma ormai la frittata è fatta... bisogna pensare come risolvere la cosa ...
Sopprusi ai taxisti?Ago ha scritto:Fanno bene, altrochè! Sciopero ad oltranza! Chissenefrega dei disagi? Se è l'unico modo che hanno per evitare i soprusi benvenga!
Forse hai qualche idea abbastanza confusa!!! :flower:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

No!!!Ago ha scritto:Li hanno spesi o no quei soldi?libra ha scritto:
No Mario...nessuno ti sottrae 100.000; semplicemente ti viene tolto un diritto che non hai semplicemente perchè non è legale
Almeno...non legalmente: la licenza costa come un alicenza di un negozio di mutande, di frutta e verdura ecc...
loro se hanno avuto la licenza legalmente, hanno pagato solo i costi amministrativi.
...MA SE SONO* PAPPA E CICCIA CON I COMUNI!!!!marione ha scritto:Esatto se è l'unico modo.. i "disagiati" devo prendersela con il comune ..Ago ha scritto:Fanno bene, altrochè! Sciopero ad oltranza! Chissenefrega dei disagi? Se è l'unico modo che hanno per evitare i soprusi benvenga!

*i taxisti