Qualcuno andrà al motorshow ! - e tanto altro!
Moderatore: Moderatore
Per chi ha intenzione di andarci con l'auto, sarà bene che eviti i giorni dall'11 al 14 di dicembre, poichè è stato proclamato uno sciopero dei TIR che potrebbe causare disagi su strade ed autostrade. Ricordo durante uno sciopero analogo, TIR che procedevano a 20/30 km. orari e che bloccavano democraticamente tutto il traffico!
Ahi ahi ahi! Praticamente quattro giorni "smangiati" dal periodo di apertura del motorsciò... sarà stata pensata apposta ?Mr.Pik ha scritto:Per chi ha intenzione di andarci con l'auto, sarà bene che eviti i giorni dall'11 al 14 di dicembre, poichè è stato proclamato uno sciopero dei TIR che potrebbe causare disagi su strade ed autostrade. Ricordo durante uno sciopero analogo, TIR che procedevano a 20/30 km. orari e che bloccavano democraticamente tutto il traffico!
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Come diceva quel famoso uomo politico con la gobba?? :faroah:apsa ha scritto:Ahi ahi ahi! Praticamente quattro giorni "smangiati" dal periodo di apertura del motorsciò... sarà stata pensata apposta ?Mr.Pik ha scritto:Per chi ha intenzione di andarci con l'auto, sarà bene che eviti i giorni dall'11 al 14 di dicembre, poichè è stato proclamato uno sciopero dei TIR che potrebbe causare disagi su strade ed autostrade. Ricordo durante uno sciopero analogo, TIR che procedevano a 20/30 km. orari e che bloccavano democraticamente tutto il traffico!
:flower: :flower: Una cosa del tipo "A pensar male si fa peccato ma raramente si sbaglia" ? :flower: :flower:Mr.Pik ha scritto:Come diceva quel famoso uomo politico con la gobba?? :faroah:apsa ha scritto:Ahi ahi ahi! Praticamente quattro giorni "smangiati" dal periodo di apertura del motorsciò... sarà stata pensata apposta ?Mr.Pik ha scritto:Per chi ha intenzione di andarci con l'auto, sarà bene che eviti i giorni dall'11 al 14 di dicembre, poichè è stato proclamato uno sciopero dei TIR che potrebbe causare disagi su strade ed autostrade. Ricordo durante uno sciopero analogo, TIR che procedevano a 20/30 km. orari e che bloccavano democraticamente tutto il traffico!
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
...mi sono ripromesso che quando ci tornerò, ci tornerò solamente con il biglietto gratis, xkè l'ultima volta che ci sono andato, con quello che ho pagato, non mi ha esaltato per nulla, soprattutto x la ressa che c'era!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Io direi piuttosto di evitare con cura 8-9 dicembre; lo sciopero degli autotrasportatori, non porterà alcun disagio, in quanto è previsto un fermo generale senza alcuna manifestazione pubblica.Mr.Pik ha scritto:Per chi ha intenzione di andarci con l'auto, sarà bene che eviti i giorni dall'11 al 14 di dicembre, poichè è stato proclamato uno sciopero dei TIR che potrebbe causare disagi su strade ed autostrade. Ricordo durante uno sciopero analogo, TIR che procedevano a 20/30 km. orari e che bloccavano democraticamente tutto il traffico!
Speriamo che si attengano a quello che hanno detto.libra ha scritto:Io direi piuttosto di evitare con cura 8-9 dicembre; lo sciopero degli autotrasportatori, non porterà alcun disagio, in quanto è previsto un fermo generale senza alcuna manifestazione pubblica.Mr.Pik ha scritto:Per chi ha intenzione di andarci con l'auto, sarà bene che eviti i giorni dall'11 al 14 di dicembre, poichè è stato proclamato uno sciopero dei TIR che potrebbe causare disagi su strade ed autostrade. Ricordo durante uno sciopero analogo, TIR che procedevano a 20/30 km. orari e che bloccavano democraticamente tutto il traffico!
Le associazioni hanno deciso per il fermo - il che non è meno grave, anzi; basta pensare che tutti i prodotti freschi non verranno trasportati.Mr.Pik ha scritto:Speriamo che si attengano a quello che hanno detto.libra ha scritto:Io direi piuttosto di evitare con cura 8-9 dicembre; lo sciopero degli autotrasportatori, non porterà alcun disagio, in quanto è previsto un fermo generale senza alcuna manifestazione pubblica.Mr.Pik ha scritto:Per chi ha intenzione di andarci con l'auto, sarà bene che eviti i giorni dall'11 al 14 di dicembre, poichè è stato proclamato uno sciopero dei TIR che potrebbe causare disagi su strade ed autostrade. Ricordo durante uno sciopero analogo, TIR che procedevano a 20/30 km. orari e che bloccavano democraticamente tutto il traffico!
Poi, nella massa magari ci scapperà il fenomeno di turno che si crede più furbo e prende iniziative autonome
Flash News 24 Traffico: sciopero autotrasportatori, disagi sulle stradelibra ha scritto:Io direi piuttosto di evitare con cura 8-9 dicembre; lo sciopero degli autotrasportatori, non porterà alcun disagio, in quanto è previsto un fermo generale senza alcuna manifestazione pubblica.Mr.Pik ha scritto:Per chi ha intenzione di andarci con l'auto, sarà bene che eviti i giorni dall'11 al 14 di dicembre, poichè è stato proclamato uno sciopero dei TIR che potrebbe causare disagi su strade ed autostrade. Ricordo durante uno sciopero analogo, TIR che procedevano a 20/30 km. orari e che bloccavano democraticamente tutto il traffico!
10 dic 06:52
MILANO - Questa mattina e' difficile viaggiare per lo sciopero degli autotrasportatori, che stanno bloccando la circolazione in piu' punti della rete autostradale. Al nordest, sulla tangenziale di Mestre, il traffico e' fermo anche per le vetture, fra Quarto d'Altino e la Miranese verso Padova e fra la Barriera di Mestre e la Miranese verso Venezia. Sulla A10 Genova-Ventimiglia tutti i mezzi pesanti in transito alla frontiera di Ventimiglia sono stati bloccati, questa mattina, nei due sensi. A Roma traffico bloccato per tutti sulla Diramazione Roma Nord, in direzione della capitale, da Roma Nord a Fiano Romano: code in prossimita dello svincolo. Al Sud presidi lungo la A14 Adriatica, in particolare da Poggio Imperiale a Taranto e sull'intero percorso della A3 Salerno-Reggio Calabria, con ripercussioni agli imbarchi. Fino a Venerdi' 14 Dicembre ci potranno essere disagi su tutta la rete autostradale. (Agr)
Infatti confermo quanto detto: non ci saranno Tir lumaca; i disagi SE CI SARANNO, ci saranno nei pressi di porti e dogane...vedrete che sulle autostrade si va lisci come l'olio; stamane intorno a Bologna si circola meravigliosamente...nonostante il motor show...i mezzi pesanti sono tutti ammucchiati presso gli interporti.
Il traffico è pressochè quello di ogni mattina...solo che adesso hanno imputato la colpa allo sciopero dei trasporti
Il traffico è pressochè quello di ogni mattina...solo che adesso hanno imputato la colpa allo sciopero dei trasporti