anche! ma non siamo ancora troppo avanti. solo un po'. :colors: :colors:Ago ha scritto:Forse perchè interista? :cheers:bitto ha scritto:
e andiamo, sono troppo avanti!
Calendari 2008...
Moderatore: Moderatore
mi spiace deluderti/vi ma...99 luftballons era il titolo della canzone, mentre Nena era il nome del gruppo.bitto ha scritto:e andiamo, sono troppo avanti!Ago ha scritto:Eeeeeesatto! 99 luftballons!bitto ha scritto:
ma chi è? quella che cantava una vita fa, con un gruppo dal nome improponibile? luftballons, qualcosa di simile?
Quoto...interisti!!!
:flower: :flower:
...ma non era 99 redballons???
Forse mi sto confondendo con quella tipa che cantava negli anni 80 :flower:
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
Ahhhhh.... okkey!!! :flower:libra ha scritto:c'era in 2 versioni; l'originale, che era crucca, si intitolava 99 luftballons mentre la versione inglese si intitolava 99 redballonsGreeneyes ha scritto:...ma non era 99 redballons???
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
We Ruben, và che ho postato la foto autografata.....secondo te quel Nena sulla foto stava per il nome della sua scimmia da passeggio?libra ha scritto:
mi spiace deluderti/vi ma...99 luftballons era il titolo della canzone, mentre Nena era il nome del gruppo.
Quoto...interisti!!!
Ovvio che per 99 luftballons intendevo il titolo.....tsè :colors:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
all in the way that you smile
Wè che Nena, era la front(wo)man del gruppo omonimo;Ago ha scritto:We Ruben, và che ho postato la foto autografata.....secondo te quel Nena sulla foto stava per il nome della sua scimmia da passeggio?libra ha scritto:
mi spiace deluderti/vi ma...99 luftballons era il titolo della canzone, mentre Nena era il nome del gruppo.
Quoto...interisti!!!
Ovvio che per 99 luftballons intendevo il titolo.....tsè :colors:
Avevo due LP dei Nena, ricordo la canzone "99 luftballons" :cheers:libra ha scritto:mi spiace deluderti/vi ma...99 luftballons era il titolo della canzone, mentre Nena era il nome del gruppo.bitto ha scritto:e andiamo, sono troppo avanti!Ago ha scritto: Eeeeeesatto! 99 luftballons!
Quoto...interisti!!!
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea