Adesso???

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
libra
Storic Member
Storic Member

#16 Messaggio da libra »

Ago ha scritto:
libra ha scritto:
beh...con le stesse modalità la Juve è finita in B, si è trovata senza 2 scudetti vinti con 25 punti di vantaggio ecc...ecc...ecc...

grande uomo Guido Rossi :cyclopsani:
Ah già, dimenticavo......poverini vittimine di oscure macchinazioni......ahahahahahahahahahahahahahahah

è dal 1907 che ci dovevate andare.....e vi è anche andata bene.....ihihihihihih
OOOPS...povere verginelle!!! :cyclopsani:
libra
Storic Member
Storic Member

#17 Messaggio da libra »

kodak ha scritto:
libra ha scritto:
kodak ha scritto: certo...mi farò io carico di questo .. :cheers:
Bravo...grazie!!!

allora visto che ci sei, ne approfitto: mi emmessemmeresti anche il risultato della juve e del fantacalcio?

Grazie
ok... sarà fatto... emmessemmerò tutti i risultati reali e FC :flower:
Grazie mille!!! :cheers: :cheers:
libra
Storic Member
Storic Member

#18 Messaggio da libra »

Ago ha scritto:
libra ha scritto:
allora visto che ci sei, ne approfitto: mi emmessemmeresti anche il risultato della juve e del fantacalcio?

Grazie
Ma tu dove vai? In qualche grottarella sperduta?
Madrid e Barcellona
Ago
Old Member
Old Member

#19 Messaggio da Ago »

libra ha scritto:
Ago ha scritto:
libra ha scritto:

Grazie
Ma tu dove vai? In qualche grottarella sperduta?
Madrid e Barcellona
Alla faccia, praticamente i posticipi li giocano mentre tu fai colazione......ihihih
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
libra
Storic Member
Storic Member

#20 Messaggio da libra »

Ago ha scritto:
kodak ha scritto:
ma scusatemi un attimo... ma moggi quanto anni ha!!!??... :cyclopsani: 1907 --> 2006 ; stika!!! longevo il tipo!!!!
Non fare lo gnorry che la storia la conosci bene, già da allora tramacciavate, e senza Moggi!
valàvalàvalàvalà...che se aveste dovuto fare le squadre coi bilanci reali avreste si e no una rosa simile all'Albinoleffe (senza offesa per l'albinoleffe ovviamente)
Ago
Old Member
Old Member

#21 Messaggio da Ago »

libra ha scritto:
Visto che avete la memoria corta:

http://it.youtube.com/watch?v=n-XwKI1G8lk

sicuramente le verginelle siete voi, immacolati!
Ago
Old Member
Old Member

#22 Messaggio da Ago »

libra ha scritto:
valàvalàvalàvalà...che se aveste dovuto fare le squadre coi bilanci reali avreste si e no una rosa simile all'Albinoleffe (senza offesa per l'albinoleffe ovviamente)
Non svicolare, la storiella la conosci di sicuro: allora avreste dovuto giocare in b in quanto ultimi classificati, ma, come per magia, foste salvati........ahahahahahah, l'avevi rimossa questa?
kodak
Amministratore
Amministratore

#23 Messaggio da kodak »

Ago ha scritto:
libra ha scritto:

ti sei dimenticato puri!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
kodak
Amministratore
Amministratore

#24 Messaggio da kodak »

kodak ha scritto:
Ago ha scritto:
libra ha scritto:

ti sei dimenticato puri!!! :flower:
dimenticavo, che ovviamente tale filmato e commento è stato montato da interisti!!!! :flower: chissà come mai.. rode ancora!!!! :bounce:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Ago
Old Member
Old Member

#25 Messaggio da Ago »

Immagine
libra
Storic Member
Storic Member

#26 Messaggio da libra »

ihihih...strano che vi dimenticate sempre che l'anno del 5 maggio, avete pareggiato al 95mo con gol di Toldo su abbattimento clamoroso di Buffon...se aveste vinto per 2 punto come la logica avesse voluto???

ed io avrei la memoria corta???

in 20 anni hanno vinto:

2006/07 Inter
2005/06 Inter
2004/05 Juventus (revocato)
2003/04 Milan
2002/03 Juventus
2001/02 Juventus
2000/01 Roma
1999/00 Lazio
1998/99 Milan
1997/98 Juventus
1996/97 Juventus
1995/96 Milan
1994/95 Juventus
1993/94 Milan
1992/93 Milan
1991/92 Milan
1990/91 Sampdoria
1989/90 Napoli

il motivo per cui SOLO VOI non vincevate era Moggi???

e ovviamente la memoria corta ce l'abbiamo noi, giusto?

la juve perde uno scudetto all'ultima giornata col perugia...partita da sospendere...arbitra Collina che, dopo che smette di arbitrare, dichiara di essere Laziale; La lazio viene condannata per bancarotta fraudolenta e...non solo non viene retrocessa ma, non le viene nemmeno revocato lo scudetto.

La Roma vince uno scudetto, grazie alle regole sugli extracomunitari (dei quali abbonda) con una regola che, guarda caso viene cambiata quasi alla fine del campionato e magicamente alla vigilia di Roma - Juve e guarda caso chi è decisivo in quella partita? Nakata...che non avrebbe potuto giocare fino alla domenica prima.

e la memoria corta ce l'ho io???

ihihih...povere verginelle immacolate
libra
Storic Member
Storic Member

#27 Messaggio da libra »

Ago ha scritto:Immagine
accidenti...ti ricordi questo e non ti ricordi che accadde uguale uguale con l'Inter???

mitico!!!!!!
Ago
Old Member
Old Member

#28 Messaggio da Ago »

kodak ha scritto:
dimenticavo, che ovviamente tale filmato e commento è stato montato da interisti!!!! :flower: chissà come mai.. rode ancora!!!! :bounce:
Certo che rode ancora, roderà per sempre!

Di sicuro nessun rubentino avrebbe l'onestà di montare compilation del genere.

Ho sbagliato l'anno, era il 1913
libra
Storic Member
Storic Member

#29 Messaggio da libra »

adesso, voglio vedere se hai la pazienza di leggere:

VOL.1

SPOGLIATOIO IN PILLOLE

Georgatos, ex giocatore dell'Inter, ad aprile 2006, a proposito dei vecchi compagni dell’Inter, dichiara:
"c'era chi prendeva pillole e si faceva iniezioni... gruppi di persone rifornivano i giocatori...ho capito cosa stava accadendo..."

2005 ESTATE D’AFFARI

Vendita fasulla dei diritti di sfruttamento del marchio Inter in modo da consentirle di truccare i bilanci per 158 milioni di Euro;
si ricorda che non avrebbe potuto partecipare al campionato 2005-06 (quello dello scudetto fittizio); ma Guido Rossi (toh, guarda chi c'è, sempre questo ex dirigente nerazzurro che assegna gli scudetti!) della COVISOC riammette l'Inter ed addirittura concede uno sconto (ricapitalizzazione di soli 40 milioni e non di 158, con decurtazione del 75% del malloppo)

2006 UN BEL SOSPETTO

lo Spezia un anno fa apparteneva a Moratti; è stata venduta ad una società che appartiene ad una Fiduciaria parmense; nessuno conosce (chissà perché) il proprietario attuale di tale Fiduciaria parmense; se si tratta di Moratti o di un suo parente fino al quarto grado, è illecito (punibile con la revoca dello scudetto revocato ad altri e retrocessione)

2006 LO SCUDETTO DELL’ONESTA’

Milano, 25^ giornata: Stankovic, sconfitto sul campo per 2-1 dalla Juventus, chiude a chiave gli spogliatoi di San Siro per nascondere l'inverosimile agli occhi dell'arbitro e degli atterriti assistenti (Dejan, nunsepofà..., perchè lo fa solo Moggi)
SEQUESTRO DI PERSONA?
NO! Quale sequestro, il commissario “davvero straordinario” Guido argonauta Rossi, già consigliere dell’Inter nel quinquennio 1995/1999, difensore dell’Inter (e di Milan e Juve) nel confonto sui diritti TV con la Fiorentina e il Consorzio Calcio Italia, dipendente Telecom in pensione (ora dinuovo a cavallo), ritiene di premiare chi si “era sempre comportato correttamente” e premia l’Inter!

A tal proposito è opportuno riportare una dichiarazione dell’argonauta.” Il fatto che io sia stato per un brevissimo periodo [cinque anni, ndr] nel CdA dell’Inter e che io sia amico personale di Massimo Moratti non c’entra niente. Moratti da quando ho assunto questo incarico, per la sua estrema delicatezza, non mi ha più neanche telefonato...”

Ps:
Nel corso dello scandalo cosiddetto “Moggiopoli”, giungono a Guido Rossi da tutt’italia segnalazioni su comportamenti illeciti tenuti da altre squadre (Inter, Milan, Roma, Lazio, Parma ecc.). L’argonauta decide di perseguire penalmente chi segnala tali comportamenti perchè “INTRALCIA IL LAVORO DELLA GIUSTIZIA!!!”
Ago
Old Member
Old Member

#30 Messaggio da Ago »

libra ha scritto:
accidenti...ti ricordi questo e non ti ricordi che accadde uguale uguale con l'Inter???

mitico!!!!!!
Ah si, e quando? Non l'ho mai saputo....
Rispondi